Collana Breil Skyfall.

Maliziosa, glamour o elegante? Una donna può essere tutto, il suo spirito racchiude in sè tanti aggettivi, come un cielo racchiude tante stelle….di Sweet Glamour

 

Gioielli Breil, più di tutti, lo ha capito, realizzando gioielli multi-indosso che si adattano alla perfezione al nostro umore, alla giornata e al vestito che decidiamo di indossare.

L’ultima, imperdibile creazione del brand si chiama Breil Skyfall, un nome che richiama una romantica canzone di Adele che ci ha coccolato e fatto sognare con le sue dolci note.

La collana “Lascia che il Cielo Cada” è formata da catene in acciaio in diverso stile e lunghezza, intervallate da tre chiusure che permettono di portare il gioiello in altrettanti modi.

Indossata in tutta la sua lunghezza, la Collana Breil Skyfall accarezza tutto il busto in una scintillante cascata, regalando subito al nostro corpo l’immagine di un cielo attraversato da una miriade di stelle cadenti.

Poi, con un semplice tocco, basta spostare l’aggancio delle chiusure e la Collana diventa girocollo o doppio giro, per un tocco malizioso o glamour, a seconda di quale parte della nostra anima vogliamo far emergere in quel momento.

Con Breil Skyfall, nel tuo scrigno dei gioielli entra un pezzo di cielo stellato e carico di magia!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento