Collana Breil Rockmantic.

Prosegue la serie dei Gioielli multindosso che Breil ogni anno propone.

La Stagione 2013 sarà ricordata per Breil Rockmantic, una collana originale il cui nome evoca un aspetto grintoso e dolce contemporaneamente.

Siamo piacevolmente preparati alle sorprese che il brand milanese fà ad ogni nuova collezione inventandosi soluzioni singolari, mai viste in precedenza.

Anche con Breil Rockmantic l’obiettivo è stato raggiunto, grazie alla creatività e la fantasia dei designer, abili a trovare il Fashion Jewel che possa essere ricordato nel tempo.

Un nome che risulta perfetto per mostrare le sue due anime, indossata in modo classico con il motivo ad intreccio che copre tutta la sua lunghezza, un gioco che la catena in alluminio permette, unito al facile meccanismo di scorrimento pensato per trasformarla con un semplice gesto.

La magia che la trasforma avviene grazie alla lunga e sottile catenina, a coda di topo, in acciaio lucido, che si trova nascosta tra le maglie e che è il vero segreto della collana.

Sulla sua superficie scorrono velocemente le maglie fino a raggupparsi al centro, formando un motivo intrecciato, compatto ed all’apparenza inestricabile.

Un groviglio di maglie che a loro modo creano un’altra collana, più aggressiva, che meglio esprime il suo carattere rock.

Una “rottura” degli schemi, passando dalla normalità di una classica collana ad un girocollo moderno e trendy.

Le versioni che ci vengono proposte sono quattro, ognuna diversa con dettagli colorati che identificano bene lo stile di chi la indossa.

Graphite, scura con effetto titanio, interrotto dall’esile filo in IP gold oro rosa; London Blue, completamente diversa dalle altre per via del suo colore; Silver Ice, la più comune e classica e infine Champagne, spumeggiante come il nome che le è stato dato, con un effetto dorato, molto discreto, che la rende particolarmente adatta per una serata particolare.

Come vedete, ve ne è una per ogni momento della giornata.

Un’ottima soluzione per completare il proprio outfit.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento