
Classic Black Daniel Wellington
Un uomo è al volante della propria auto, sta guidando nella notte.
Guarda nello specchietto retrovisore: la luna lo insegue come il sorriso di un amore indimenticato.
Il riverbero dei lampioni scorre sul parabrezza, ma il vero portatore di luce è lui, il protagonista di questo racconto, con il suo spirito forte e combattivo, la sensazione di libertà e trionfo che gli dà quel giro nella notte, la volontà incrollabile, il suo sguardo fiero.
Al polso, un Orologio Daniel Wellington Classic Black.
Le luci della strada che sfrecciano si riflettono sul quadrante, la pelle del cinturino accarezza il polso del guidatore e sfiora il polsino della giacca, le lancette che scandiscono i minuti gli ricordano che lui è padrone del suo tempo, delle sue giornate e delle notti che le seguono.
Classic Black Daniel Wellington è la collezione che il brand regala questo autunno a tutti gli uomini che sono protagonisti della loro vita, che desiderano ammantare di un’aura di mistero e di suggestione anche la più quotidiana delle giornate, che vogliono conferire un’allure speciale e indimenticabile alla loro vita; che hanno la volontà di imporsi con eleganza e mantenendo un pizzico di mistero, esattamente come fa il colore nero.

Orologio Classic Black Daniel Wellington
E’ questa la tonalità protagonista della collezione Daniel Wellington Classic Black, che porta una ventata di novità nel panorama delle linee Daniel Wellington: è infatti una rivisitazione della collezione di punta del brand, la Classic, che già aveva sfiorato la perfezione grazie al suo stile senza tempo, in grado di mantenere tutta la sua bellezza negli anni.
Un Orologio Daniel Wellington Classic Black osa andare oltre, spingendo lo stile già sobrio e minimalista della Classic oltre i confini tradizionali, come fa chi lo sceglie, e rivela un lato di Daniel Wellington completamente nuovo.
Ciascuno dei ventotto modelli che compongono la linea è sofisticato, dotato di un’eleganza essenziale e priva di compromessi, proprio come chi lo indossa.
Ogni orologio è disponibile nella versione silver o rose gold, con cassa da 36 o 40 mm, con il cinturino in nero, marrone o testa di moro, per fare in modo che chi sceglie un Classic Black Daniel Wellington sia sicuro di avere il watch perfetto per sè, quello che davvero lo rispecchia e amplifica il suo potere e la sua eleganza.
Una volta indossato, il proprietario dell’Orologio Daniel Wellington Classic Black non avrà che da goderselo, viverlo, portarlo sempre con sé, senza neppure preoccuparsi dell’outfit, perchè si abbinerà con tutto.
Quello che vedrà sarà la bellezza del gioiello e il suo spessore minimal; quello che assaporerà sarà la leggerezza e il confort del cinturino in vera pelle.
Quello che non vedrà sarà il meccanismo Quarzo Japan Citizen e l’acciaio indistruttibile della cassa, e si accorgerà dell’impermeabilità all’acqua e della resistenza alla pioggia.
La vita ricomincia ogni giorno, ogni alba reca con sé nuove prospettive: il proprietario di un Classic Black Daniel Wellington sa coglierle, e lascia che un orologio di rara bellezza lo accompagni nelle sue giornate, portando quel tocco di lusso che amplifica l’eleganza e l’allure di chi lo indossa.
Perchè è questo, l’unico modo di essere indimenticabili…
Alessandra De Sortis
Limbiati Tempo e Preziosi
via Roma, 9
21018 Sesto Calende VA
Telefono 0331 924493
Whatsapp 347 2536784
Skipe limbiati.orologeria
info@limbiatiorologeria.it *
Pagina facebook *
Pagina Google+