Bracciale Il Centimetro.

L’idea questa volta ha il nome ed il volto di Giordano Torresi, Imprenditore del Settore Calzaturiero che ha fatto del “Fatto a Mano” una peculiarità dei propri prodotti.

La fucina di questa felice intuizione, che ci auguriamo lo sia anche commercialmente, rimane la Regione Marche non nuova a queste idee.

E’ la Terra di Valentino Rossi e, per meglio capirci, delle amate TODS ed inesauribile laboratorio di marchi moda come Cesare Paciotti.

E’ naturale che proprio da qui potesse nascere un prodotto originale ed unico nel suo genere : la base di una sfida nata al pari di uno scherzo tra amici.

E’ la via d’uscita, quella giusta, dalla crisi che riempie i titoli dei giornali e porta verso un qualcosa di diverso, di moda ed originale.

La ricetta porta a trasformare in un accessorio tutto da indossare un bracciale chiaramente ispirato al Centimetro di una Sarta.

 

l'indosso del Bracciale Il Centimetro

l’indosso del Bracciale Il Centimetro

In Vera Pelle, invecchiata artiginalmente, con una chiusura a magnete comoda e sicura e personalizzata all’interno con una termostampa che ne garantisce, al pari di un Sigillo di Sicurezza, l’autenticità.

Ed ogni pezzo è uno diverso dall’altro perchè fatto a mano.

Riprendiamo quanto scritto sulla brochure di presentazione….

“Il Centimetro rispecchia pienamente lo stile casual italiano. Di facile vestibilità, adatto a ogni genere di abbigliamento, realizzato con le migliori materie prime.

Il Centimetro misura la Tua voglia di stile, il Tuo desiderio di viaggio e di dinamismo.”

In attesa del giudizio del mercato quello delle persone che fanno di ogni dettaglio fashion il proprio mestiere è stato più che positivo e diversi sono gli apprezzamenti…

“Casual, easy ed originale”, “Versatile e abbinabile ai più svariati outfit”, “Un bracciale semplice ma particolare” ed “Il Centimetro, molto più di un bracciale”

E Voi cosa ne pensate del Bracciale Il Centimetro?

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento