Un testimonial fuori da ogni regola. Chris Andersen, soprannominato “The Birdman“, deve la sua fama alle spericolate acrobazie che lo hanno reso protagonista del Campionato Nba.
I tatuaggi e il pallone da basket sono parte di lui. Una vera scintilla di adrenalina, di energia, di carica, un protagonista indiscusso del campo capace di compiere acrobazie che hanno frantumato tutti i record, rese possibili da un’incredibile apertura delle braccia di oltre due metri.
E’ lui il nuovo ambasciatore di Bomberg Orologi.
Il loro motto è “dedicati agli uomini di polso e costruiti per durare“.
Non poteva esserci un binomio più vincente dei Bomberg Watches e della superstella del basket.
Sì, perché il brand Orologi Bomberg non si concentra solo sulla bellezza, l’imponenza e la possenza dei suoi orologi, ma anche su una qualità superiore che li rende pressocchè indistruttibili.
Loro, gli Orologi Bomberg, sono espressione di adrenalina pura che non può che piacere sia agli uomini dall’urban style che ai più raffinati ed esigenti intenditori.
Come Chris Andersen, che piace per l’energia che trasmette ed è il volto perfetto dei Bomberg Watches.
Ogni modello ha un suo numero di serie ed è realizzato in acciaio inossidabile, che dura una vita, vetro in cristallo rinforzato con antiriflesso e trattamento in zaffiro, una delle pietre più preziose e resistenti regalateci da Madre Natura.
Imponenti e duraturi, gli Orologi Bomberg sono di varie linee: la Maven, composta da cronografi molto sportivi; la Semper, più vintage; 1968, con tocchi di ispirazione dal passato.
Per uomini veri, che, come gli Orologi Bomberg, dietro la bellezza nascondono un’anima di qualità.
Sweet Glamour