Anello Bliss Ti Amo Ogni Giorno di Più in Ceramica.

Sono sempre della medesima forma ma con un materiale nuovo, inusuale: la ceramica.

Stiamo parlando degli Anelli Bliss Ti Amo Ogni Giorno di Più, conosciuti per la loro caratteristica sagoma, a fascia larga, in argento, con le diverse scritte incise sulla superficie e con la presenza di un minuscolo e prezioso brillante incastonato.

Il successo di questo gioiello è cresciuto in modo esponenziale dopo che all’iniziale acronimo e alla famosa frase “Ti Amo Ogni Giorno Di Più” è seguita una varietà di modelli che accoglieva la stessa frase declinata nelle lingue più parlate nel Mondo.

In inglese, spagnolo, cinese e russo, singolarmente o disposti a tre, o con la presenza contemporanea di tutti gli idiomi incisi sulla preziosa lastra in argento.

Per l’occasione di San Valentino è stata coniata una serie unica, come accenavamo prima, in ceramica.

Elemento meno nobile rispetto all’argento ma in grado di recitare il ruolo che gli è stato affidato: quello di gioiello.

La data è importante e ricca di significato e la sua presenza arricchisce una gamma di prodotti completa e articolata.

I colori sono il bianco e il nero, i due principali, contrastanti tra loro, con l’immancabile tocco di luce garantito dal brillante inserito sulla superficie.

Si è voluto adottare la frase d’origine, la versione più conosciuta, quella che ne ha decretato il suo successo e che gli innamorati ricordano con piacere e proporlo per San Valentino.

Il momento più opportuno per dichiarare il proprio amore verso la persona a cui teniamo di più.

L’occasione per essere originali e sorprendere il partner è ha portata di mano e decisamente conveniente; saprete essere all’altezza mostrando tutta la vostra creatività.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento