Anelli Tring Brosway Zodiaco.

Tre, il numero perfetto di Roberta Marini

Anche i più scettici tra noi, non possono negare di avere talvolta letto, sbirciato o dato un’occhiatina veloce al proprio oroscopo.

Io sono tra quelli che non credono molto alle previsioni quotidiane dei vari astrologi, piuttosto trovo che le caratteristiche caratteriali delle persone, la maggior parte delle volte, collimino esattamente con quelle descritte dal proprio segno zodiacale.

E mi ritrovo davvero nella descrizione del segno dei Pesci, per esempio.

Quello che ha fatto Brosway è stato proprio questo : identificare le tre caratteristiche principali di ciascuno dei 12 segni, abbinare ad ognuna di esse un colore, una pietra, un materiale o una finitura, tutte molto charming, luminose ed accattivanti, riconducendosi alle pietre che gli astrologi accostano ad ogni segno, e formare così dei “Tring”, ovvero dei tris di “rings” cioè di anelli.

Combinazioni preziose, sensuali ed uniche, che rappresentano ognuna di noi, nelle nostre principali sfaccettature emotive o caratteriali.

Abbinamenti tra acciaio e pvd oro, perle, cristalli Swarovski, zirconi o agata (solo alcuni esempi), coloreranno ed illumineranno le nostre mani e le nostre giornate, e ci piacerà ancora di più indossarli perché sono proprio “nostri”, in qualche modo personalizzati.

 

Anello BrosWay Tring Zodiaco Scorpione

Anello BrosWay Tring Zodiaco Scorpione

Dopo i famosi “box” proposti, in cui ci si divertiva a creare accostamenti, scegliendo a nostro piacimento anelli diversi o uguali tra loro, ecco dunque la novità che Brosway ci propone per questa stagione che sta arrivando: sorprendenti tris di anelli già combinati e sapientemente ispirati al mondo delle donne di ogni segno, che sia d’acqua, d’aria, di terra o di fuoco… ad ognuna il suo Tring!

Anche il prezzo è decisamente accattivante ed accessibile, 54 euro, e trovo che possa essere un bellissimo regalo per una ricorrenza o anche per il prossimo Natale, od un modo semplice ed originale per augurare un buon inizio d’anno nuovo alle donne dei segni favoriti dalle stelle per il 2013, oppure a quelli meno favoriti, come buon auspicio!

Sarà divertente giocare con questi anelli, indossarli tutti e tre insieme, oppure singolarmente, in base all’umore o al momento che stiamo vivendo.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento