Gelato al gusto Mandorla,ideale per chi è intollerante al lattosio

La Rubrica del Gusto – N° 11

Mannaggia alla mia intolleranza al lattosio, voglio una crema non una frutta! Ecco a voi la…

MANDORLA
La mandorla è il gusto ‘crema’ senza lattosio che proponiamo insieme al cioccolato fondente. Ideale per gli intolleranti al latte viene però scelta anche da molti altri clienti che decidono spesso di abbinarla al pistacchio per ricordare i sapori della Sicilia.

CARATTERISTICHE
La ricetta di questo gusto nasce nel nostro laboratorio. Utilizziamo il latte di mandorla anziché il comune latte e per dare il sapore deciso di mandorla inseriamo una pasta mandorle pura al 100%. Il sapore del gusto è dato proprio da questa pasta, pensate che per ogni vaschetta utilizziamo circa mezzo kg di questa pasta dal gusto deciso e naturale.
Come per tutti i gusti che prepariamo dalla A alla Z, anche la nostra mandorla è priva di qualsivoglia colorante o aroma.

Contattaci

Logo Gelateria del Lago Sesto Calende

Noi sul Web

Sito Web Gelateria del LagoPagina Facebook Gelateria del Lago Google+ Gelateria del LagoInstagram Gelateria del Lago

Dove siamo

Condividi ora su:

Pubblicata il by Christian Gasperin Caricata in Gelaterie

About Christian Gasperin

La Gelateria del Lago è nata a cavallo degli anni 80 e 90,la nostra gestione inizia nel 2005 e da allora cerchiamo di proporre un prodotto il più possibile fresco e buono utilizzando materie prime di alta qualità. Ci trovate in P.zza Berera 10 a Sesto Calende,per info www.gelateriadellago.it info@gelateriadellago.it www.facebook.com/Gelateriadellago

Lascia un commento