Le regole del business e del web richiedono di essere presenti, di incalzare con newsletters, articoli, proposte, offerte, video e quant’altro.
Io scrivo ancora lettere, talvolta articoli, forse interessanti, non so scrivere newsletters e tendo a lasciare che Colori dell’Anima venga scoperta al momento che ciascuno è pronto per il proprio viaggio di consapevolezza e di crescita personale. Se sei pronta/o, ci trovi!
Incontrarsi, parlarsi, vedersi, conoscersi è ancora la modalità che preferisco. Scoprire insieme perchè?, cosa?, come? migliorare la qualità della propria vita.
Che cosa può offrirti il nostro spazio che può aiutarti a sviluppare le tue potenzialità, capacità e talenti?
Come potresti reinventarti nella relazione con te stesso/a, nelle relazioni con gli altri, nel lavoro? Come sarebbe se iniziassi a fare/pensare/sentire/dire qualcosa di diverso?
Conoscersi meglio è il primo passo. Smettila di nutrire sensi di colpa o di sentirti inadeguata/o in situazioni vecchie. Se continui a proporre gli stessi schemi e hai le stesse abitudini, come puoi avere risultati diversi?
Ecco solo alcune delle nostre proposte per febbraio:
Nel sito trovi molto di più www.coloridellanima.org
Come citava Dean Algange nel suo “Il mio credo” possiamo scegliere di non essere una persona comune, possiamo cercare le opportunità, inseguire i sogni, accogliere i successi ma non aver paura delle sconfitte e dei fallimenti.
Accolgo con gratitudine le tue domande, le tue dubbi, le tue curiosità e ti aspetto in associazione.
professionista disciplinato ai sensi della legge n°472013
Colori dell’Anima, Energia e Talento in movimento…
il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!