SISLEY

Il 1999 è l’anno dell’apertura di un nuovo store nato con la volontà di far conoscere a Sesto Calende un nuovo brand appartenente al gruppo Benetton.
Nasce così in piazza garibaldi 22 un nuovo negozio Sisley.


Sisley è un brand di abbigliamento, denimwear e accessori per uomo, donna e young, che punta sull’immagine forte e “sfacciatamente” sexy e sulle campagne pubblicitarie provocatorie. Particolarmente sensibile alle ultime avanguardie della moda, Sisley si riferisce ad un pubblico giovane che veste outfits fashion, “easy-to-wear”, dallo stile aggressivo e preferisce affrontare la vita con un pizzico di ironia.

Il marchio del Gruppo Benetton firma collezioni continuamente aggiornate ed accurate nella scelta di dettagli, design, tessuti e volumi sempre nuovi. Il total look del brand spazia dai jeans alle maglie a righe dall’allure parigina, dalle minigonne alle giacche , fino a shorts, leggings, pantaloni di pelle e accessori moda, cinture, borse e scarpe in abbinamento.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Associati

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento