Rilassati ……. stai viaggiando con Astori!

E ora anche il cuore rosso di “I love Sesto Calende”  ti accompagna nei viaggi di piacere o di lavoro.

Questa  è la continuazione logica visto l’affetto e il riscontro positivo che i Sestesi hanno, fin dall’inizio, tributato alla nostra azienda;  e grazie anche al rapporto di fiducia e collaborazione da sempre instaurato con i vari organi comunali.

Questo nuovo modo di intendere il viaggiare e il trasporto, visto che mancava un punto di riferimento in tal senso, ci sprona a gestire questa attività in modo professionale ma al tempo stesso innovativo e familiare personalizzando ogni servizio sulle esigenze dei nostri clienti. Dai classici transfer da e per gli aeroporti, ai trasporti di scolaresche verso piscine o musei, alle feste serali .

Ci piace da sempre pensare che grazie anche ai nostri clienti, che ci propongono le mete più disparate, abbiamo la possibilità di conoscere e far conoscere ad altri tutte le belle manifestazioni, sagre e feste che si svolgono sia sul territorio comunale che regionale e su tutto il territorio italiano.

Un grazie particolare ai promotori di “I love” per quest’opportunità che ci condurrà verso nuove mete e verso obiettivi comuni.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi consultate il nostro sito www.astorisrl.com.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Astori Caricata in Associati

Lascia un commento