Le città sono già addobbate a festa e ovunque ci si giri le luminarie e le vetrine dei negozi annunciano che sta per arrivare…. E sì il Santo Natale è ormai alle porte. Chissà che cose meravigliose si aspettano i vostri bimbi!!!
Da quest’anno vi voglio dare un consiglio…fate un regalo diverso ed originale!
Cosa e dove potrete trovarlo? Semplicissimo allo Zerocento
Anche se il mondo di oggi propone giochi elettrici, luminosi, con tanti suoni che tengano impegnato il più possibile il bambino, siete proprio sicuri che quel giocattolo sviluppi tutte le capacità del bambino?
Nel negozio Zerocento potrete trovare giochi che vanno dall’infanzia fino ai 10 anni , ma anche giochi fino a 100 anni.
La scelta è molto vasta e facilitata dal fatto che sono state create nel negozio delle apposite aree tematiche come: l’area creativa, della pittura, neonati, giardinaggio, l’area cucina e tante altre.
Un materiale che predonima in questi giochi è il legno, un materiale nobile ormai dimenticato e surclassato dalla plastica , viene riproposto perché ha un’anima e una storia che lo rendono unico.
I giochi della linea Moulin Roty, Habba per piccoli e Janod Djeco per i più grandi, stimolano e sviluppano fantasia, concentrazione, inventiva e tutte le caratteristiche di ogni bimbo o ragazzo.
Un gioco a 360° da fare in compagnia , singolarmente o con adulti.
Quest’anno sorprendete i Vostri figli e sorprendetevi riscoprendo il momento del gioco, un momento magico che torna nelle vostre case.
Elisa ed Emilia, Vi aspettano per scegliere insieme il gioco giusto per ogni occasione e per proporvi le ultime novità.
Per tutto il mese di Dicembre il negozio Zerocento di via Manzoni 67 rimarrà aperto anche la Domenica
Daniela Gnemmi