Domenica 9 Novembre, in quel della nostra Sesto Calende, nella tana del Gianni Macelar , si è riunito il Planet di Passione Preparati.
Hanno partecipato le macellerie del nord e alcune del centro Italia. Planet di Passione Preparati è un gruppo di macellerie, formatosi a Vicenza nel 2013, che ha come obiettivo lo sviluppo e la formazione della macelleria “moderna”, dinamica, senza glutine.
Comprende alcune macellerie da tutta Italia, che si distinguono per impegno nella formazione, nella volontà di migliorare sempre e dettare il passo.
Presidente del gruppo è la vicentina Francesca Santin.
Una riunione tra amici, colleghi, un giorno conviviale tra i tanti che oltre al lavoro prevedono momenti di svago.
Mattatori il Gianni macelar e Giovanni Piero Zanardi, con la voglia di fare gruppo e formare spirito di squadra.
Una grande giornata in un posto meraviglioso quale è Sesto Calende e dintorni, dove la macelleria, la gastronomia e il buon gusto sono sempre centro di tutto e valore importante.
Alla prossima riunione, al prossimo evento.
One Response to Passione Preparati Planet in visita al Gianni macelar.