I menù di Natale di Gianni macelar

Ci siamo… Manca meno di un mese al S. Natale 2012 e come in tutte le attività commerciali, anche da Gianni macelar  fervono i preparativi per servire al meglio la propria clientela.

 

Anche quest’anno, come in passato è mia abitudine preparare un menù  abbastanza vario in modo da poter soddisfare le esigenze ed i gusti di chi vorrà concedermi la propria preferenza.

 

Clicca sul menù di Natale per ingrandire l’immagine

Come avrete certamente notato in questo menù non ho inserito il classico Bovino Adulto ma non preoccupatevi non mancherà sicuramente un buon taglio di bollito piuttosto che un brasato, un bel pezzo di Roast beef o una gustosissima Bourghignonne.

Com’era in uso tanti anni fa quest’anno macellerò  un bue di razza Piemontese, allevato con alimenti naturali e vegetali proveniente dall’Azienda agricola di Bodio Valentino sita in quel di Angera.

Ho pensato anche all’antipasto che come si suol dire, ha il suo bel perché nel pranzo di Natale.

 

Clicca sul menù degli antipasti natalizzi per ingrandire l’immagine

Per finire da Gianni macelar puoi trovare un’ampia scelta di confezioni e regali natalizi.

Dal classico salame su asse in confezione regalo,

alla confezione a vostra scelta con ceramica di Bassano (VI),


A quella, sempre a vostra scelta in cotto di Deruta (PG),


con il rame di un artigiano bergamasco,


E per finire una confezione di vino o vini a vostra scelta.

AssicurandoVi come sempre impegno e serietà, Gianni macelar con Paola e Sara, Vi augurano Buon Natale e proficuo Anno Nuovo.

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Gianni macelar Caricata in Alimentari

About Gianni macelar

Praticamente nato in "Butega", faccio il macellaio da tutta la vita per me è molto più di una passione è una vera e propria vocazione. Negli anni mi sono specializzato in frollatura della carne bovina selezionata di scottona di incrocio Piemonte, prodotta da mucche che personalmente seleziono in piccole stalle a km 0. Perché come ripeto spesso "La carne rossa buona è la più sana di tutte"

2 Responses to I menù di Natale di Gianni macelar

Lascia un commento