Gianni Macelàr sempre più social, sempre più on-line
Gianni Macelàr, artigiano della carne, esperto in frollatura della carne di scottona del Piemonte, sempre al passo con le nuove tecniche di cottura e trattamento degli alimenti, nel pieno dell’estate sestese 2018, ci presenta sul nostro blog la sua ultima novità.
sono il Gianni, è con immenso piacere che ti presento a te e a tutti i lettori di ILSC la mia ultima creazione. Non sto parlando di un gustoso piatto o di un prelibato taglio di carne frollata, ma parlo del mio sito web giannimacelar.it.
Se mi segui già sulla mia pagina facebook, sai che mi piace condividere le mie creazioni e preparazioni, dalle lente preparazioni di carni e sughi, ai freschi piatti della gastronomia fino alle immagini dei buffet preparati per eventi, comunioni e cresime.
Ora ho voluto fare qualcosa di più, ho creato un sito web nel quale ti racconto di me e del mio mestiere nei dettagli, spiego l’arte del macellaio, da dove proviene la mia carne e illustro l’attenzione e la professionalità e soprattutto il cuore che metto in questo lavoro ogni giorno.
É un modo per lasciarti entrare sempre di più nel mio mondo, il mondo del Gianni Macelàr, conoscere i miei prodotti, la cura e la passione che metto in ogni dettaglio, lo studio e la preparazione che trovi dietro ogni piatto.
Come ogni sito web che si rispetta potrai contattarmi e scrivermi attraverso l’apposito form di contatti e iscriverti alla mia newsletter per restare sempre aggiornato con le novità, come ad esempio, nei prossimi mesi, ti racconterò sempre più dettagli del mio lavoro, ti darò consigli sulla carne e come cuocerla tutto con la semplicità e la professionalità che mi distingue.
A presto
Gianni Macelàr