BENVENUTI in questa esclusiva proprietà immersa nel verde delle colline sestesi, in un contesto riservato e di gran fascino con splendida vista sulla catena del Monte Rosa.
Lungo il sentiero in acciottolato che ci conduce alla villa veniamo subito attratti da un caratteristico pozzo immerso trai i mille colori e profumi della natura, qui godiamo della frescura che ci offrono gli alberi ad alto fusto che assieme a fiori ed arbusti di vario tipo abbelliscono questo meraviglioso giardino di 3.000 mq.
Le eccellenti rifiniture, l’eleganza e la cura dei dettagli, la particolare architettura degli interni con i pavimenti in cotto fiorentino e parquet rendono la proprietà unica nel suo genere.
La proprietà che si sviluppa su piu’ livelli per un superficie di circa 370 mq è così distribuita: varcando l’ingresso al piano terra, il primo locale è una ampia cucina con caminetto, un grande soggiorno con camino direttamente collegato con il porticato esterno, due camere da letto, camera padronale con cabina armadio e bagno privato, doppi servizi e locale uso lavanderia.
Al Piano mansardato , decisamente scenico un soppalco con vista diretta sulla zona giorno, due camere ed un bagno: uno spazio autonomo adatto ad ospitare parenti ed amici.
Al piano interrato una grande taverna con camino ben rifinita, cantina, locale caldaia e due locali accessori.
L’autorimessa perfettamente inserita al piano terra può ospitare tre auto oltre alle attrezzature da giardino.
Gli impianti tecnologici della villa sono tutti a norma con le relative certificazioni, le finiture esterne in sasso e in mattone sono di ottima qualità, come anche negli interni l’utilizzo del legno, del cotto, del travertino per i bagni ne fanno una soluzione immobiliare perfetta per chi ama vivere in un ambiente elegante, tranquillo e riservato.
Classe energetica: E 118,19 kWh/mqa
Richiesta: € 850.000,00
Sarò molto lieto di accompagnarVi nella visita di questa bellissima villa.
Geom. Mirko Moroni