Si aprono le porte di una elegante villa d’epoca dei primi del novecento, situata in Via Rosselli a meno di un Km dal centro, un meraviglioso compromesso tra la quiete della natura e la vita della città.
L ’immobile ha il fascino della sua epoca, difficile trovarlo ormai nelle abitazioni attuali, gode di grandi spazi e di un ampio e grazioso giardino, si sviluppa su tre livelli ed è composta da un comodo ingresso, una cucina abitabile, accogliente sala da pranzo con camino, studio, doppi servizi, tre camere da letto, soffitta e cantina. Riscaldamento a metano.
L’accurata progettazione degli spazi interni e la ricercatezza dei materiali determinano l’unicità di questa proprietà: gli ambienti sono ampi e luminosi, i pavimenti ,i rivestimenti e qualsiasi altro elemento presente nella casa è rigorosamente originale.
Completano inoltre la proprietà un ex fabbricato rurale oggi adibito ad doppia autorimessa ed un porticato utilizzato come deposito attrezzi.
La villa che durante la stagione primaverile è incorniciata da un ampio giardino fiorito, è inserita in un ampio giardino ben piantumato con alberi ad alto fusto, completamente recintata con possibilità di ampliamento.
Si propone pertanto, una soluzione immobiliare perfetta per chi ama godere a pieno di un ambiente tranquillo e raffinato per uno stile di vita assolutamente piacevole e privilegiato.
A Vostra completa disposizione per maggiori informazioni e dettagli , sarò lieto di accompagnarvi nella visita della villa.
Geom. Mirko Moroni