La Costa Turchese in Goletta per Ipotesi’n Rosa

Ipotesi’n Rosa salpa con la Goletta Rosa !

Il 23 giugno partirà la nostra crociera a bordo di una goletta, ovvero un caicco, un’imbarcazione in legno costruita secondo le antiche tradizioni. Esploreremo la Costa Turchese, quella che va da Bodrum a Tuzla per una settimana alla scoperta di baie deserte e verdeggianti, piccoli villaggi di pescatori, una vacanza soprattutto di mare, il bellissimo mare della Turchia, una vacanza dedicata al relax totale, dove staremo in costume tutto il giorno, senza tacchi, senza trucco, senza pensieri, godendoci il clima mite, l’acqua turchese calda e cristallina.

La vacanza in goletta richiede un po’ di adattamento. I caicchi non hanno una vera classificazione di tipo alberghiera, tuttavia sono puliti e decorosi, anche se le dimensioni ridotte delle cabine non consentono di portare un grosso bagaglio. Le cabine sono tutte dotate di servizi privati (piccoli e semplici con WC e doccia o doccino collegato al lavandino) possono avere il letto alla francese o due letti sovrapposti, non è possibile l’opzione del terzo letto e neanche l’occupazione singola. Ma se siete sole vi possiamo trovare una compagna di viaggio.  Le lenzuola e le coperte sono fornite mentre gli asciugamani devono essere portati direttamente dai clienti. Solitamente l’equipaggio a bordo è composto da 3 marinai (un capitano, un cuoco e un marinaio) che si occupano di preparare i pasti, riassettare e pulire le cabine.

La nostra crociera comprende la pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione del giorno di partenza, il break pomeridiano con te e dolci, buffet di benvenuto, una cena tipica locale e due cene a base di pesce.

E’ compreso anche il volo speciale da Malpensa e i trasferimenti. La quota parte da € 660,00 a persona a cui vanno aggiunte le tasse, la quota d’iscrizione, l’assicurazione ed eventuale adeguamento carburante.

Le iscrizioni sono aperte e le prenotazioni devono essere confermate entro il 30 aprile 2014. Il minimo richiesto per l’effettuazione della crociera della Goletta Rosa è di 12 persone. In questo modo avremo la Goletta ad uso esclusivo.

Sarà per tutte noi una vacanza al di fuori del comune, sarà un momento di aggregazione dedicato solo alle donne per trovare nuove amiche e soprattutto per divertirsi e rilassarsi godendosi il mare.

Contattatemi per i dettagli:

ipotesinrosa@ipotesiviaggi.com

Alessia

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by ipotesi viaggi Caricata in Agenzie Di Viaggio

Lascia un commento