Io vado a … Tokyo! Con Hotelplan …

Abbiamo già dieci adesioni per questo long week end dedicato alla visita di una delle città più affascinanti dell’Estremo Oriente. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare a questo evento ad un prezzo a dir poco incredibile!

Contattateci per il programma dettagliato: info@ipotesiviaggi.com

La “solidarietà in viaggio” vola nel Sol Levante. La nuova tappa di “Io vado a” vede come protagonista la capitale Tokyo. La città, già conosciuta come Edo, fu rinominata Tokyo (Capitale d’Oriente”) nel 1868, sviluppandosi intorno al palazzo Imperiale. Oggi è una metropoli con oltre 12 milioni di abitanti, dove scintillanti grattacieli sfiorano il cielo e, nascosti tra i palazzi, si nascondono giardini e templi che sembrano proiettare in una dimensione diversa, lontano dal caos e dalla frenesia, e dove si possono ammirare uomini d’affari in completo grigio accanto ad eleganti signore in kimono. Sono i suoi molteplici aspetti  che danno l’impressione si tratti di molte città, diverse tra loro ma tali da caratterizzarla come metropoli proiettata nel futuro, capitale politica, economica e culturale.

“Non c’è bisogno di sottolineare quanto il paese abbia sofferto nell’ultimo anno, e con quanta fatica stia ritornando alla normalità – afferma Barbara Paganoni, a la carte tour operating manager -. Il simbolo del Sol Levante è la sua capitale, Tokyo, ed è per questo che l’abbiamo scelta come protagonista di questa nuova tappa. Il Giappone racchiude un mondo, tutto da scoprire, dove tecnologia e tradizione, grattacieli e templi convivono, creando un atmosfera surreale. Tokyo sposa perfettamente gli intenti e la filosofia di questo progetto, nato e voluto proprio per portare i turisti nelle mete più penalizzate, per agire, creando un’iniziativa che vada al di là delle parole. Qualche incoraggiante segnale di ripresa inizia a intravvedersi per l’estate, ma la strada per tornare agli antichi splendori resta ancora lunga; siamo stati i primi a lanciare nel lontano 2004 un catalogo monografico sulla destinazione, a testimonianza della grande fiducia che riponiamo in questa meta che è in grado di stupire e affascinare sotto molti punti di vista.”


Io vado a Tokyo prenderà il via il prossimo 19 settembre con 3 partenze (19, 20 e 21 settembre) dai principali aeroporti italiani. I pacchetti (6 giorni/4 notti) messi a punto hanno quote a partire da 599 euro a persona in camera doppia (tasse aeroportuali escluse a partire da 460 euro a persona) e includono voli, 4 notti presso il  Keio Plaza Hotel (prima categoria superiore) con trattamento di solo pernottamento, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, assicurazione sanitaria/bagaglio. Inoltre uno speciale evento sabato 22 settembre vedrà il coinvolgimento di tutti i partecipanti.  Si confermano sostenitori indiscussi e storici di questa nuova iniziativa:  Lufthansa, Mondial Assistance e ParkinGo, cui – per questa edizione – si affiancano Keyo Plaza Hotel, Yes Tokyo (Tokyo Metropolitan City) ufficio di rappresentanza di Tokyo e  JTB (Global marketing & Travel) fornitore di servizi in loco.

Condividi ora su:

Pubblicata il by ipotesi viaggi Caricata in Agenzie Di Viaggio

Lascia un commento