Epifania in crociera sul Reno

 Mini Crociera sul Reno … 5 giorni / 4 notti dal 2 al 6 gennaio con la M/N A-Rosa Viva

Il più tedesco dei fiumi, il Reno, al quale viene associato indissolubilmente da più di 200 anni il termine romanticismo.
Molti poeti, pittori e musicisti hanno reso nei modi più disparati il loro tributo a questo grande, intramontabile ma soprattutto indimenticabile fiume.

La navigazione via fiume è qualcosa di veramente particolare che stimola una continua curiosità verso la natura, la cultura, le cose e le persone.
Il fiume scorre tranquillo e viaggia attraverso le testimonianze concrete di una storia vicina e lontana che si riscrive ogni giorno lungo le sue sponde: una crociera sul fiume segue il corso antico dell’acqua e regala il tempo per osservare, visitare, esplorare.
Il nostro itinerario vi accompagna tra paesaggi  romantici o avventurosi, sicuri di trovare comunque a bordo tutte le comodità necessarie affinché il vostro viaggio diventi indimenticabile e unico.

A-ROSA VIVA è l’ultima nave della flotta A-ROSA, e propone itinerari sui fiumi Reno, Mosella e Meno. A bordo troverete un ristorante 5 stelle, ampie zone per il relax e una zona fitness e benessere con una vasca idromassaggio all’aperto. Dispone di 99 cabine esterne comode e confortevoli, la maggior parte con balcone alla francese per ammirare ancora meglio il panorama esterno.

 

MINICROCIERA SUL RENO

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by ipotesi viaggi Caricata in Agenzie Di Viaggio

Lascia un commento