Jeans Benetton Linea Pin-Up

In forma con i Jeans

Si sà, che un vestito rivela  molto su chi sei, è un modo per amplificare il messaggio che il tuo “io” vuol trasmettere. Un vestito va anche scelto in base a quello che sei, deve essere scelto anche per adeguarsi al tuo io del momento.

Ma un vestito può anche fare in modo di esaltare la tua persona, non solo adattarsi a te ma fare in modo di esaltare tutte le tue piccole sfumature.

Benetton ha appena lanciato una nuova linea denominata Pin-up, in onore alle icone delle forme esaltanti degli anni 40, fatta apposta per valorizzare quello che sei realmente adattandosi no solo alla tua figura ma tirandone fuori il meglio.

Le classiche linee moderne di Benetton che anticipano e creano la moda, sono state integrate con un piccolo segreto che amplifica la soddisfazione di ogni donna prova nel mostrarsi con un capo indosso.

Qual’è questo piccolo segreto?
Semplice, una forma studiata appositamente per valorizzare le forme femminili, degli inserti che alzano ed esaltano i glutei e dei rinforzi sulla vita alta che garantiscono una pancia piatta e sexy.

I nomi dei due modelli parlano da soli, Pin-up Lift per valorizzare al massimo le curve e Pin-up shape per una forma a prova d’esame.

Più che mille parole vale una prova, indossateli e sarete in grado di giudicare da sole.

Paolo Maggioni

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Vestiario E Abbigliamento

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento