Unitre: presente!

Da ben sedici anni l’Unitre di Sesto Calende è una presenza molto attiva e numerosa in Sesto Calende. Anche quest’anno i quasi 500 iscritti e gli oltre 100 volontari-professori si daranno appuntamento nei vari locali che il Comune, la Parrocchia, il Circolo Sestese e il Centro Anziani mettono da anni a disposizione.

Che la vita sia un continuo cammino di scoperta, di miglioramento e di curiosità non è retorica e questo lo sanno bene i tanti iscritti (non più giovanissimi) che quasi quotidianamente seguono i tanti corsi e laboratori.

La collaborazione fra le varie realtà cittadine, dalle istituzioni alle associazioni di volontariato e commercianti sono indispensabili affinché i cittadini possano trovare una città sempre più a misura di persona e dove ci siano sempre più possibilità di realizzazione personale.

Il blog cittadino “I love Sesto Calende” è un’importante finestra che si affaccia sulla città con le sue molteplici iniziative e attività e anche noi crediamo nell’importanza dei nuovi canali d’informazione e comunicazione (www.unitresestocalende.it); per questo crediamo nell’importanza di essere presenti anche nel blog.

Nei prossimi post vi informeremo sulla festa di apertura dell’anno accademico (15 ottobre presso la Marna) e sui calendari dei corsi e dei laboratori che abbiamo organizzato.

Condividi ora su:

Pubblicata il by fabio Caricata in Unitre

Lascia un commento