Anteprima nazionale d’eccezione

Venerdì 18 gennaio presso La Marna alle ore 21:00 serata d’eccezione. Il maestro Roberto Miali (alias Jerry Wilson, attore diventato famoso negli anni 60) ha scelto Sesto Calende per presentare in anteprima il suo ultimo cortometraggio. Da anni Roberto Miali è impegnato in una proficua attività di regista teatrale e finanzia anche una compagnia. Il suo sforzo è quello di dar voce all’Arte e al vero Teatro, lontano dai sotterfugi delle celebrità e del marketing artistico.

Il cortometraggio “La Penombra” è un prezioso esempio di come si possa essere critici ma raffinati nel contestare le tendenze artistiche e sociali odierne. Protagonisti di quest’opera sono Cristina Strano, che magistralmente ha dato vita al personaggio di Marina, Luca Bai, Karin Caserta e la ballerina Benedetta Manari. La colonna sonora è opera di Davide Frezzato.

Il programma della serata prevede, oltre alla presentazione di un progetto artistico futuro che darà notevole lustro alla città di Sesto Calende, anche un monologo teatrale dell’attrice Cristina Strano accompagnata al pianoforte da Davide Frezzato che per l’occasione improvviserà delle musiche ispirate al testo scritto dal maestro Miali.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Segreteria Unitre Caricata in Unitre

About Segreteria Unitre

Unitre Università delle Tre Età Sede Autonoma di Sesto Calende

Lascia un commento