L’iniziativa continua

Nell’augurarvi innanzitutto una Buona Pasqua cogliamo l’occasione di comunicarvi che anche per tutto il 2021 il direttivo ha deciso di non richiedere nessuna quota associativa e di dare comunque la possibilità a chiunque abbia un’attività in Sesto Calende di poter pubblicare gratuitamente sui nostri social e piattaforme.

In questo momento difficile non dobbiamo fermarci speriamo e crediamo di poter aiutare almeno un pochino le attività dando la possibilità a tutti di utilizzare il blog e i social per divulgare, ad un maggior numero di persone, quello che sono le nostre attività.

Sperando che questo momento passi presto manterremo attivo (non con poca fatica) il blog e le piattaforme di I Love Sesto Calende in modo che alla ripresa saremo pronti e potremo dare ancora maggiore supporto alla ripartenza.
Grazie mille e Buona Pasqua.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Senza categoria

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento