Letteratura & Gusto a Sesto Calende

sabato 5 dicembre incontro letterario-gastronomico

sabato 5 dicembre incontro letterario-gastronomico

Mettiamo insieme una vulcanica Chef dalle idee sempre innovative e una Scrittrice di talento capace di creare personaggi incredibili. Cosa succederà? Potrete scoprirlo a Sesto Calende:
Vi aspettiamo SABATO 5 DICEMBRE alle ore 18.00, nelle sale del ristorante La Casa della Pasta Fresca, per un evento davvero… gustoso! La Chef Susy Milani ospiterà la scrittrice Marilù Oliva in un piacevole momento conviviale dove il sapore della scrittura e della lettura incontrano quello della buona cucina. Venite a conoscere gli intriganti personaggi della scrittrice più talentuosa d’italia!
Interverrà Rossana Girotto.

Per Info: 0331.924981 oppure 347.4276332 – Ingresso libero con degustazione
marilu
Marilù Oliva vive a Bologna e insegna lettere alle superiori. Ha scritto cinque romanzi, ed è stata finalista al Premio Scerbanenco. L’ultimo romanzo è Le Sultane, edito da Elliot (2014).
Ha curato l’antologia Nessuna più – 40 autori contro il femminicidio, patrocinata da Telefono Rosa (2013) e ha pubblicato racconti per il web e testi di saggistica. Ha scritto un saggio su Gabriel García Márquez: Cent’anni di Márquez. Cent’anni di mondo (CLUEB, 2010).
Proprio in questi giorni è uscita la sua video-inchiesta, con la collaborazione di Elena Araldi, dal titolo “Zitta!” sulla svalutazione delle donne in Italia.

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Senza categoria

Lascia un commento