Quali trattamenti eseguo?

quali trattamenti fai?

Che trattamenti fai?

In genere, durante il giorno, sono molto impegnato. La mia giornata si articola tra pratica marziale, allievi, pazienti e studio. La sera è l’unico momento in cui posso dedicarmi allo scrivere articoli come questo, rispondere alle e-mail ecc ecc. Ieri, mentre rispondevo ai messaggi su Instagram, sono rimasto colpito da un messaggio in particolare: “Ciao.. ho letto i tuoi articoli, interessanti ma non ho ben capito che tipo di trattamenti fai..”  Ed ho pensato: ” chissà quanti altri non l’hanno capito”  Qui sotto ti elenco le attività che svolgo in ambito terapeutico, creerò un altro articolo specifico riguardo le arti marziali.

Trattamenti di Riflessologia Semeiotica Integrata e Riflessologia

Riflessologia Semeiotica Integrata: Il metodo è unico, coniato da me.

Benché “l’approccio al piede” mantenga le basi della riflessologia di Madeleine Turgeon, il metodo si distingue più per unicità che per rarità e nessuna pratica può considerarsi simile poiché in questo sistema si fondono svariate tecniche apprese nel corso di oltre un decennio da parte di personaggi di elevatissima caratura. Ad esempio, l’inquadramento clinico all’addome acuto e “nozioni di psicosomatica e leggi biologiche” tramandatemi dal Dott. Paolo Speciani e la diagnosi attraverso il piede dal M° Santambrogio.

Durante gli anni di apprendimento si è creata naturalmente una sintesi tra i metodi e non un’antitesi come spesso accade. Di ciò che si è appreso ” l’uno non esclude l’altro “ e tutto è integrato sapientemente senza uno schema prestabilito, in quanto, ogni paziente, essendo per natura diverso da un altro (si consideri ad esempio la differenza biologica tra un individuo destrimane e mancino), richiede ogni volta un approccio unico e personalizzato. La pratica essendo sempre preposta alla teoria è, naturalmente, in continua evoluzione.

Quanto costa e per quanto tempo? In genere non sono necessari più trattamenti, un trattamento è risolutivo. La persona trattata non riceve solo il trattamento, riceve anche preziose informazioni per risolvere definitivamente tutte le dinamiche che l’hanno condotto a quelle particolari condizioni patologiche che molto spesso sono dovute a cattive abitudini (vedi questo articolo)  Puoi risparmiare tempo e denaro in quanto, collaborando con i migliori professionisti sul territorio nazionale, posso inviarti a loro in caso di necessità. Il valore della prestazione è di euro 120,00 a trattamento e l’incontro dura circa un’ora/ora e mezza

Trattamenti di Riflessologia Plantare: metodo Turgeon.

I trattamenti si articolano in almeno dieci sedute e durano circa 40/45 minuti. Viene svolta solo la pratica riflessologica concentrandosi sui punti che maggiormente hanno necessità di essere trattati. I bambini e gli anziani possono sottoporsi a questi trattamenti per un massimo di 15/20 minuti.

Quanto costa e per quanto tempo? Sarebbe opportuno svolgere i 10 trattamenti nell’arco di un mese ma è possibile anche fare diversamente se è proprio impossibile attenersi al calendario. Il valore della prestazione è di euro 50,00 a trattamento

Trattamenti energetici

M.A.E. Metodo Alchemico Energetico: Metodo unico, coniato da me.

Il M.A.E. è un metodo sbocciato dopo una profonda ricerca interiore e dopo aver compreso come indirizzare l’energia ed interagire con il nucleo energetico dell’altra persona. Il suo campo di utilizzo è ampio, possono essere trattati disturbi come ansia, depressione, disturbi alimentari, comportamenti patologici, migliorare l’autostima, dolori ecc. Il trattamento è indicato anche a bambini e animali. Gli animali forniscono un feedback imparziale e veritiero in quanto non soggetti a condizionamento mentale.

Il M.A.E. consente al paziente di risolvere le dinamiche irrisolte con gli antenati integrandosi con l’analisi del sistema familiare secondo le Costellazioni Familiari.

Quanto costa e per quanto tempo? Dai 5 ai 10 trattamenti. Il valore della prestazione è di 50,00 euro a trattamento.

 

 

Tema di nascita o carta natale e Feng Shui
  • In Astrologia si parte dal presupposto che ogni individuo nasce con una predisposizione unica. Il tema di nascita è uno strumento che permette al professionista di inquadrare il paziente al fine di comprenderne al meglio la natura, talenti e dinamiche non conosciute. Ad esempio una persona può imparare in quale modo uscire da determinati schemi limitanti che gli impediscono di essere il protagonista della sua vita.

 

  • Il Feng shui porta con se gli insegnamenti di come l’uomo può vivere in armonia con l’ambiente. Affonda le sue radici ​nella cultura cinese e nella filosofia taoista e si pone l’obiettivo di  studiare lo scorrere​ dell’energia (Qi​) nell’universo e le nostre interazioni con essa. Ovviamente​ s​e l’ambiente è in armonia con la natura anche ​l’uomo ottiene benefici ​così come ne risentirà se l’armonia viene interrotta. ​ Il Feng Shui è un’arte antica, ma è utilizzato da molti imprenditori di successo, molti architetti ne fanno uso per progettare aziende, uffici, abitazioni ecc ecc. Naturalmente non ci si serve del Feng Shui solo ed esclusivamente per grandi edifici o aziende, il Feng Shui è utilizzato anche dai privati che vogliono armonizzare la loro abitazione, il loro ufficio o postazione di lavoro.
Riepilogo
  • Trattamento di Riflessologia Semeiotica Integrata    euro 120,00
  • Trattamenti di Riflessologia metodo Turgeon             euro 50,00
  • Trattamenti energetici                                                      euro 50,00
  • Lettura tema natale                                                           euro 50,00
  • Composizione Tema di natale                                       euro 100,00
  • Per le consulenze di feng Shui si applicano tariffe in base al Mq ed al lavoro che occorre svolgere in quella determinata situazione.

 

L’unica terapia efficace è quella breve

 

 

 

Fabio D. Misuraca

 

 

 

 

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Fabio D. Misuraca Caricata in Salute e Benessere

Lascia un commento