Il dolce da passeggio di I Love Sesto Calende

Il primo compleanno di i love Sesto Calende è passato , la creatura e’ ancora piccola e ha tante cose da fare ed imparare, ma nonostante questo, il bilancio di un anno di attività e di eventi è stato sicuramente positivo.

La prova evidente sono i numeri riscontrati e documentati di contatti sul profilo online del blog,il quale che ci identifica come una bella realtà commerciale situata al centro di un bacino commerciale molto redditizio e fiorente nonostante i tempi non siano dei migliori.DSC_6164

In Questo primo anno le attività che hanno creduto nel gioco di squadra collaborando e creando dei prodotti che facciano parlare della nostra cittadina sono stati premiati da un ottimo consenso da parte di tutti voi che venite a Sesto e noi piccoli commercianti non possiamo fare altro che raddoppiare i nostri sforzi per ringraziarvi della preferenza che ogni volta ci accordate.

Il Pomodoro Rosso, visto che il dolce proposto per il primo anniversario ha trovato un largo consenso in tutti i presenti, ha pensato di creare un DOLCE DA PASSEGGIO da gustare lungo la passeggiata che si snoda a partire dal nostro ristorante lungo il ticino.

Il dolce sarà servito in comode coppette monouso da gustare sulle rive del fiume azzurro.

DSC_6287Gli ingredienti che compongono Il dolce I LOVE SESTO CALENDE sono gli stessi ingredienti che compongono ormai il famoso gusto creato dalla Gelateria del Lago di Christian & company, è un trionfo di mousse alla gianduia con un cuore di lampone,coperto da una glassa al fondente nero e un base di biscotto al cacao senza farina con guarnizione di gocce  di meringhe.

Visto il grande successo del gelato speriamo di farvi cosa gradita proponendovi quindi anche noi un prodotto in esclusiva nella speranza che riesca a soddisfare i vostri peccati di gola.

Inoltre ricordiamo che il dolce e anche disponibile in formato torta sia da gustare davanti alla nostra terrazza o da portare comodamente a casa vostra su prenotazione .

 

 

 

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by risto bar pomodoro rosso Caricata in Ristoranti e Pizzerie

Lascia un commento