Finalmente estate.

Gentile cliente

Eccoci concentrati e pronti a partire ( non è che siamo stati mai fermi ) ma questa estate Sestese e ricca di eventi e occasioni da non perdere. L’esposizione mondiale sull’alimentazione è sicuramente il volano che ha dato una DSCN4136notevole spinta per partire col piede giusto al nostro territorio e le nostre piccole ma accoglienti imprese stanno dando ai visitatori di tutto il mondo un immagine di che cosa voglia dire MADE in ITALY e l’arte dell’accoglienza .

le manifestazioni in programma a Sesto Calende

  • Centenario SIAI Marchetti 1915—2015
  • Festival del folklore
  • I tre di’ in cumpagnia (Lentate)
  • La sera dei fuochi pirotecnici
  • Sesto Città e il palio Sestese

Sono solo alcune delle manifestazioni che la nostra Amministrazione in collaborazione con associazioni  e commercianti hanno programmato e organizzato per rendere la nostra città sempre più attrente e  turistica

Anche il Pomodoro Rosso si e preparato a questi avvenimenti con una terrazza tutta nuova sul lago per offrirvi un momento di vero relax con un menu di mezzogiorno con proposte veloci e leggere per la vostra pausa pranzo e  con un menu alla carta per le aperture serali di sicuro effetto che valorizza sia i prodotti del territorio che la cucina mediterranea di cui sono un propulsore .

Per quanto riguarda il centenario della SIAI fra tante iniziative e ricorrenze il Pomodoro Rosso ha ideato con una azienda artigianale che opera da anni nel settore della ceramica vietrese un piatto del buon ricordo con relativo logo e sfondo di Sesto Calende nella favolosa cornice del lago che lo caratterizza.

piatto

 

Quindi vi aspettiamo tutti i giorni tranne lunedì e martedì sera per deliziarvi con i nostri piatti.

E’ gradita la prenotazione al numero 0331 913209 e seguiteci sulla nostra pagina facebook dove potrete trovare i menù nel dettaglio.

Maestro di cucina F.I.C. Michelangelo Raiola

Condividi ora su:

Pubblicata il by risto bar pomodoro rosso Caricata in Ristoranti e Pizzerie

Lascia un commento