Regolamento Concorso letterina Babbo Natale 2014

Il Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato e il Comune di Sesto Calende, in collaborazione con l’urban blog I Love sesto Calende, indice il Premio“Letterina a Babbo Natale”.

Ripercorrendo l’amata tradizione del nostro Babbo Natale che risponde alle letterine imbucate alla sua Casetta allestita nel centro della nostra città (negli ultimi anni collocata in Piazza Mazzini a cura di Bar Franco), l’Associazione ha deciso di premiare quelle che meglio sapranno trasmettere l’autentico spirito del Natale.

La partecipazione non sarà diversa da quella che in tutti questi anni ha visto arrivare numerosissime missive (quasi trecento nel 2013!), solo ci saranno poche e semplici regole da seguire, in modo che la Giuria possa procedere in modo giusto e preciso nell’identificazione dei premiati.

  1. Tutte le letterine verranno lette e riceveranno la cartolina di risposta da parte di Babbo Natale, nessuna esclusa, previa indicazione dell’indirizzo del mittente.PREMIO BABBO NATALE OK (1)
  2. Concorreranno al Premio “Letterina a Babbo Natale” le letterine provenienti da bambini frequentanti la Scuola Materna e la Scuola Primaria fino alla classe quinta compresa, scritte di proprio pugno oppure – naturalmente per i più piccoli – dettate ai familiari. È ovvio che le letterine di chiara provenienza “adulta” celate dietro estremi anagrafici infantili non verranno considerate.
  3. Le letterine destinate al Premio dovranno essere imbucate alla Casetta di Babbo Natale dall’ 8 al 21 dicembre. La sera della domenica 21 dicembre verranno raccolte le ultime letterine destinate al Premio.
  4. Per partecipare al Premio, oltre all’indirizzo del mittente, sarà necessario anche indicare un numero telefonico e/o un indirizzo email per eventuali comunicazioni, e inoltre la data di nascita e la classe frequentata dal bambino.
  5. La Giuria che sceglierà le dieci letterine “finaliste” è formata da:
    -Sig. Stefano Locorotondo – Presidente del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato
    -D.ssa Silvia Fantino – Assessore alla Cultura
    -Sig.ra Rossana Girotto – Scrittrice
  6. Gli Organizzatori ed i Membri della Giuria dichiarano che i dati anagrafici verranno utilizzati soltanto ai fini del Premio e in nessun caso conservati, ai sensi della Disciplina Generale di tutela della Privacy / D.Lgs n.196/2003.
  7. La decisione della Giuria è inopinabile, incontestabile e non impugnabile.
  8. La cerimonia di premiazione è prevista per il giorno 17 gennaio 2015 e avverrà presso il salone La Marna – Sesto Calende – alle ore 20:30.
  9. I premiati saranno avvisati tempestivamente.
  10. La consegna dei premi è strettamente vincolata alla presenza durante la cerimonia di premiazione. Non verranno quindi consegnati premi a terzi o a partecipanti assenti.
  11. I premi saranno i seguenti:

Nono e Decimo premio : due t-shirt di I LOVE SESTO CALENDE e attestato di partecipazione autografato da Babbo Natale.

Ottavo premio: libro per bambini offerto da Il Giglio Abbigliamento e attestato autografato da Babbo Natale.

Settimo premio: servizio di shampoo e taglio per bambina/o offerto da Hair Studio e attestato autografato da Babbo Natale.

Sesto premio: astuccio scolastico completo offerto da Tecnolibro Point e attestato autografato da Babbo Natale.

Quinto premio: confezione regalo “Il Raviolo di Sesto Calende”offerto da La Casa della Pasta Fresca e attestato autografato da Babbo Natale.

Quarto premio: collezione di minerali offerta da La Galleria dei Cristalli e attestato autografato da Babbo Natale.

Terzo premio: ingresso per 3 persone al Safari Park di Pombia offerto da Lavanderia Serenae attestato autografato da Babbo Natale.

Secondo premio: cofanetto Smartbox offerto da Ticino Viaggi e attestato autografato da Babbo Natale.

Primo premio: weekend per 3 persone con ingresso a Gardaland offerto dal Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato e attestato autografato da Babbo Natale.

Condividi ora su: