Novità Dior da Montalbetti profumerie

Durante l’anno, ma soprattutto con l’arrivo dell’estate e con la prima tintarella, si sa la nostra pelle può rischiare alcune imperfezioni cromatiche. Per ovviare a questo problema Dior, la storica Maison francese che vanta oramai più di mezzo secolo di storia (ricordiamo che fu fondata dallo stilista Christian Dior nel 1946, prima come casa di moda per poi specializzarsi in accessori, gioielli e prodotti per la cura della persona) ci propone BB Creme, della seria Hydra Life.

Ispirato ai rituali di bellezza asiatici e sviluppato in collaborazione con i make-up artist Dior, questo Balsamo di Bellezza associa i poteri idratanti e protettivi di un trattamento alle proprietà uniformanti e sublimatrici di un fondotinta. Grazie ai suoi pigmenti correttivi di ultima generazione, la texture leggera e delicatamente colorata nasconde le imperfezioni ed attenua le irregolarità della superficie cutanea, per rivelare una pelle vellutata senza imperfezioni, dal colorito omogeneo, risplendente di bellezza naturale. La pelle, levigata e vellutata, è immediatamente sublimata. Perfettamente protetta, conserva tutta la sua freschezza per rivelare una bellezza che risplende di giovinezza, oggi e domani.

Inoltre ricordiamo che per il 5 giugno è prevista l’uscita di due attese fragranze Dior Addict: Eau Sensuelle ed Eau Fraiche. Per le donne che desiderano sensazioni forti ed una sensualità estrema, Dior Addict incarna alla perfezione intensità e libertà. La linea è pensata per donne appassionatamente intuitive, che rifiutano le costrizioni e lasciano parlare il proprio istinto.

Le fragranze Dior Addict rivelano un’emozione estrema di libertà, di spontaneità e di gioia di vivere. Fragranze ultra femminili, che esprimono tutta l’audacia e l’eleganza di Dior. I diversi volti della Maison Dior si ritrovano nella linea Dior Addict: dalla donnapiù sensuale, alla donna più dolce e luminosa, Dior Addict rappresenta tutte le donne “addicted” a Dior.
Cosa aspettate? Venite a trovarci nel nostro negozio e saremo felici di potervi presentare e far provare le novità Dior.

Per ulteriori informazioni: Profumeria Montalbetti
Piazza Garibaldi 2, Sesto Calende
Tel: 0331 – 924473
e-mail: profumimontalbetti@libero.it

Condividi ora su:

Pubblicata il by fabio Caricata in Profumerie

One Response to Novità Dior da Montalbetti profumerie

  1. Chiara Ambrosini

    Tutto il blog è molto interessante trovo sia una iniziativa innovativa e lodevole che avrà sicuramente un grandissimo successo. Ho letto tutti i post e guardati tutti i video tuttavia forse per il fatto che a mia volta ho un negozio di profumeria, questo che sto commentando mi pare il più esaustivo tra tutti. In bocca al lupo per il Vostro progetto che seguirò con attenzione e interesse.

Lascia un commento