COCO NOIR CHANEL: VENITE A PROVARLO!

Coco Noir, il nuovo profumo della maison francese, unisce il classico ed elegante stile Chanel ad un tocco moderno, dark e misterioso: questa la ricetta del nuovo profumo, la grande novità del settore per questo autunno.
Coco Noir risveglia i sensi con uno slancio esplosivo e raffinato, in cui dominano le note di pompelmo e il bergamotto di Calabria. Quindi sprigiona un cuore generoso, che svela l’eclatante sensualità della Rosa, del Gelsomino e del Narciso. Coco Noir svela il segreto assoluto della femminilità. Un nero profondo e denso, a fronte di una brillantezza intensa. Il suo splendore ombroso preserva ed annuncia il mistero olfattivo racchiuso al suo interno.
Già nel 1980 Chanel aveva omaggiato la creatrice del marchio, la celebre Coco, con l’omonima fragranza a cui questa volta ha voluto aggiungere la parola Noir per sottolineare quel velo di oscurità e segretezza che la piramide olfattiva del profumo lascia emergere.
Il packaging del profumo è molto sofisticato ed elegante con la boccetta che ripropone la classica forma Chanel impreziosita però da un profondo ed intenso color nero.
Coco Noir, dedicato all’incredibile stilista e ai suoi ripetuti viaggi a Venezia, è disponibile nei formati da 50 e 100 ml: un profumo avvolgente ed eterno proprio come lo stile Chanel.

Inoltre vi informiamo che potete già prenotare il vostro appuntamento presso il nostro punto vendita per la prima settimana di ottobre con il truccatore Sisley.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Profumerie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento