Video di Natale 2017 dai Commercianti di I Love Sesto Calende

A Natale, si sà, siamo tutti più buoni, e anche i commercianti di I Love Sesto Calende non si sono tirati indietro: i loro sono Auguri che vengono dal Cuore e per dimostrarlo, ci hanno voluto mettere la faccia e, visto il periodo, addobbata per questo Natale 2017.

Video di Natale 2017 di I Love Sesto Calende

La Faccia Addobbata nel Video, per questo Natale 2017!

Avviene già normalmente tutto l’anno, ma in questo periodo è incredibile la passione che mettono questi commercianti nel proprio lavoro: una vera e propria arte che, per te, sfocia in questi caldissimi e divertentissimi auguri di Buon Natale 2017.

Per guardare il Video di Natale 2017 di I Love Sesto Calende, è sufficiente cliccare sul box qui sotto MA, che, a dirla tutta, nemmeno i commercianti che vedrai nel video, conoscono!

Il regalo è un divertentissimo Fuori Onda di tutti i Commercianti I Love Sesto Calende, che è stato girato nella giornata delle riprese.

Per vedere il meraviglioso Fuori Onda, clicca sul box qui sotto e non fermare il primo video di Natale, lascialo andare fino in fondo e partirà da solo il secondo video, proprio come per la “Magia di Natale“.

Non ti resta che sederti, prendere qualche cosa da sgranocchiare e venire colpito dal calore degli Auguri che solo i Commercianti I Love Sesto Calende, possono trasmetterti.

E non dimenticare: iscriviti alla nostra newsletter conoscere subito le novità di Sesto Calende

Iscriviti alla newsletter I Love Sesto Calende

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

One Response to Video di Natale 2017 dai Commercianti di I Love Sesto Calende

  1. Pingback: Come sfruttare il Natale per vendere più Abbigliamento

Lascia un commento