Una T-Shirt per il Campanile dell’Abbazia

Non avevamo dubbi: il Cuore di I Love Sesto Calende si è mostrato generoso più di ogni nostra aspettativa”  questa è la dichiarazione rilasciata da Locorotondo Stefano e registrata a chiusura dello Stand di I Love Sesto Calende, aperto in occasione de “La Notte col Botto” e finalizzato alla distribuzioni delle celebri T-Shirt legate all’omonimo Urban Blog.

Nonostante il tempo inclemente, che ha segnato la Serata dello Spettacolo Pirotecnico organizzato dalla locale Pro-Loco,  la T-Shirt I Love Sesto Calende (ormai diventata una icona da collezione anno dopo anno) ha lasciato nuovamente il segno.

Sono state circa 500 le magliette che, distribuite da uno Staff tutto al Femminile, hanno contagiato la serata.

Recepito anche il messaggio legato a questa Edizione e consegnato con ogni maglietta:  “Grazie! Con questa T-Shirt hai contribuito a risistemare il Campanile dell’Abbazia di Sesto Calende“,  che ha permesso, grazie a singole e piccole donazioni, di raccogliere la somma di Euro 2.350,00.

Artefice di questo successo è stato anche Gianni Macelar diventato in poco tempo, anche grazie ad I Love Sesto Calende, una simbolo dell’Urban Blog. Autore di una prevendita che ha contagiato sia la propria Clientela (per lo più legata al Rione che prende il nome dalla Chiesa) sia la Classe dei Coscritti del 1967 (da Lui capitanata) che ha raccolto il Suo invito.

La cerimonia di consegna dei fondi raccolti è avvenuta, proprio dinanzi al Campanile, colpito e danneggiato da un fulmine la scorsa Primavera,  alla presenza di Don Luigi Ferè, Responsabile della comunità Pastorale Sant’Agostino, dei vertici del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato di Sesto Calende ed alcuni Rappresentanti della Classe 1967.

Viva la soddisfazione di Don Luigi “Anche grazie a questo prezioso contributo, ci auguriamo a breve, di ripristinare e ridare a Sesto Calende un simbolo della nostra Città.

Grazie e tutti per la collaborazione e l’impegno.

Il Presidente
del Gruppo Commercianti, Artigiani
e Terziario Avanzato di Sesto Calende

Locorotondo Stefano

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento