Strumenti musicali in vetrina

Con la consegna degli strumenti musicali e della locandina che pubblicizza l’evento ai Commercianti Sestesi che gentilmente hanno messo a disposizione parte della loro vetrina, sono iniziati i festeggiamenti per il 190° di fondazione della nostra Banda che sabato 2 Giugno alle ore 18,00 nel cortile del Municipio o in caso di pioggia in sala Consigliare vedrà prima l’esibizione della formazione giovanile e poi il concerto della G. Colombo.

Per l’occasione nella sala Consigliare sarà realizzata una mostra fotografica con documenti dell’epoca, divise e strumenti. Saranno inoltre esposti tutti i disegni realizzati dai bambini delle elementari sestesi con tema l’anniversario di fondazione. Ancora un sentito ringraziamento ai Commercianti che hanno collaborato con grande sensibilità e disponibilità:

LAVANDERIA SERENA – GIOIELLERIA LIMBIATI – OTTICA CRISTINA – ABBIGLIAMENTO TONINI – GIANNI MACELAR – PARACCHINI VETRI – LA DROGHERIA – LA CASA DELLA PASTA FRESCA – FERRAMENTA VALENTINI – IL RAGGIO VERDE – OLEARO – MAPE Italia – MR & MRS.
Infine, un invito a tutti per il concerto di sabato prossimo.

C. M. G. COLOMBO

Condividi ora su:

Pubblicata il by fabio Caricata in Notizie

Lascia un commento