Storia di un Venerdì nero 2017 a Sesto Calende

Venerdì 24 Novembre 2017 per le vie di Sesto Calende

Ciao, ti racconto cosa farò io domani Venerdì 24 Novembre.

Prendo l’auto per andare a Sesto Calende e la parcheggio nel pratico Parcheggio a due passi dal centro, quello che sta sotto al ponte di ferro: trovalo su Google Maps.

Parcheggio Sesto Calende sotto il ponte di ferro

Mi incammino per 3 minuti verso il centro, facendo quella leggera salita dove è possibile vedere le famiglie che portano i propri bambini giocare al Parco Giochi, che è posizionato proprio lì sotto sul Fiume Ticino: decisamente ispirante e rilassante per respirare e riposarsi.

Arrivo nella prima piazza, quella con il Comune dove vado a vedere il 40% di sconto de La Galleria dei Cristalli su tutti i Minerali e le Pietre esposte, dando un saluto ai preparatissimi Giorgio e Rossana.
Esco dal negozio e mi attira, il naso per i profumi e l’occhio per gli sconti dal 20% al 40%, Luly’s Enogastronomia d’eccellenza che è proprio lì a fianco, dove posso fare acquisti Enogastronomici da Lucia.

Piazza Giuseppe Mazzini a Sesto Calende

Mi incammino verso la piazza principale di Sesto Calende, seguendo il corso principale del paese per arrivare da Lavanderia Serena dove consegnerò a Cinzia il mio vestito della festa che indosserò a Natale, da lavare, con il 20% di sconto: la mia mamma sarà felicissima di vedermi agghindato!
Uscendo, proprio di fronte, andrò a suonare il campanello a Limbiati tempo e preziosi che proponendo sconti fino al 40% sugli Orologi, mi permetterà di comprarmi l’orologio arancione a cui faccio il filo da tempo: Marco è un vero esperto del settore e sa consigliarmi bene.

Si fa ora di Pranzo quindi mi infilerò in una delle tante proposte che la Città di Sesto Calende mi propone per placare la fame, mentre chiamo Fabio D. Misuraca al numero di telefono 328 3594522 per prenotarmi un massaggio a domicilio, direttamente a casa mia per il pomeriggio, con il 40% di sconto: Fabio è un esperto nell’alleviare i dolori psico-fisici accumulati in una settimana di lavoro.

Mi incammino verso la mia auto parcheggiata sotto il Ponte di Ferro, passeggiando sul fantastico lungo fiume che Sesto Calende offre ai suoi ospiti.

Con l’auto mi dirigo appena fuori dal centro, dalla carinissima Silvia di Lovely & Beauty per godermi una vera e propria Pedicure “Effetto SPA” con il 15% di sconto, avendola prenotata il giorno prima chiamando il numero di telefono 347 3669789.

Avrei potuto godere degli sconti di tutti i commercianti anche nei due giorni successivi, Sabato 25 e Domenica 26 (con qualche variante, ti invito a leggere questa pagina dedicata al Black Friday per i dettagli e gli orari), ma Domenica 26 alle ore 15:00, prenderò nuovamente l’auto per andare nella parte alta di Sesto Calende, da Colori dell’Anima, dove Daniela e Laura tengono un pomeriggio di Porte Aperte con The e Biscotti, in cui offriranno un buono sconto da 20€ che potrò usare per uno qualsiasi dei loro corsi come Yoga, Komyo Reiki Do e Tarocchi.

Purtroppo Lunedì 27 Novembre questi fantastici sconti, non ci saranno più, qualche amico si rattristerà che non ne sapeva niente, ma qualche altro invece l’ho salvato all’ultimo momento mostrandogli la pagina di questo blog in cui sono spiegati i dettagli (trovi la pagina cliccando il grosso pulsante rosso qui sotto), gli orari e le iniziative di questi tre giorni di sconti folli di #cittàinblackfriday.

Black Friday 2017: apri i Dettagli e Info

Io, per non dimenticarmi dell’evento #blackfriday2017, mi sono appuntato sul frigorifero in casa che sarà solamente nei tre giorni 24 – 25 e 26 Novembre, e ho fatto bene.

Ci vediamo a Sesto!
Luca

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell’ Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell’associazione.

Lascia un commento