Serate D’estate presenta MR.Frank

Facciamo due chiacchiere con il protagonista di SERATE D’ESTATE al Bar Franco di Sesto Calende.

Franco Adorni, in arte Mr.Frank, è un ex bancario dall’indubbio talento musicale, che dal 2006 si occupa pienamente di musica, sia come musicista e cantante che come conduttore radiofonico a Radio Ritmo.
Possiamo ascoltarlo sulle frequenze fm.103.1 e in streaming su www.teleradioritmo.com il martedì, mercoledì e giovedì in tre fortunatissime trasmissioni.

Il martedì, dalle 14.30 alle 17.30 in “C’era una volta l’anno…” con Matteo Young, tre ore in cui si scandagliano il panorama musicale, la cronaca e gli avvenimenti di un determinato anno compreso dal 2000 al 2011. La sera poi, dalle ore 21.30 fino alle 23.30 eccolo in “Diretta Live” insieme ai colleghi Gisan e Franklyn Martinet soddisfare le richieste degli ascoltatori rigorosamente dal vivo.
Il mercoledì pomeriggio invece, il nostro Mr. Frank affianca Gisan, cantante di fama che nel 1988 partecipò al Festivalbar con “Voglia di Vivere” , in un programma dedicato alla canzone napoletana tradizionale, mentre il giovedì pomeriggio è tutto dedicato ai gloriosi anni ’80.

MrFrank

MrFrank

Come performer vanta una grande esperienza di concerti e spettacoli nei più noti locali della provincia di Varese e del Lago Maggiore, spesso accompagnato dalle splendida voce di Lory (Lorena Barchi) che ci auguriamo il pubblico sestese possa conoscere ed apprezzare nelle prossime serate.

Nelle SERATE D’ESTATE offerte dal Bar Franco in piazza Mazzini a giugno e luglio il pubblico potrà godere della splendida atmosfera del piano bar all’aperto, dedicata alla musica d’ascolto italiana e straniera, con incursioni nella musica da ballo per farsi anche quattro salti in allegria.

Ascolteremo i cavalli di battagli di Mr.Frank, che ci confessa il suo amore per il panorama cantautorale italiano partendo da Gino Paoli e Sergio Endrigo per arrivare a Vasco, Grignani, Di Cataldo, Ligabue, Arisa, senza dimenticare i mitici Sinatra e Dean Martin, con un apprezzamento personalissimo per un mostro del passato come Egelbert Humperdinck e l’altro, ben più recente, la britannica Adele.

Ma non ci sono solo cover e brani famosi nel repertorio dell’affascinante Mr. Frank: è infatti in preparazione un inedito, composto con il Maestro Marcello Catalano, che verrà presentato a Vota la Voce 2013.
Noi di I LOVE SESTO CALENDE tifiamo per lui, e sicuramente lo farà il pubblico che verrà ad applaudirlo nelle SERATE D’ESTATE in piazza Mazzini.
Ecco le date, che vedranno diverse attività commerciali aperte per l’occasione:
venerdì 8 e 15 giugno, sabato 23 giugno; sabato 7 luglio in concomitanza col Festival del Folklore, venerdì 13 e 20 luglio e naturalmente il sabato 28 luglio. Interessante serata questa, per la Notte dei Fuochi, dove avremo Frank “senior” e Frank “junior” ovvero il giovanissimo cantante e deejay Franklyn Martinet.

Noi di I LOVE SESTO CALENDE vi aspettiamo numerosi, perché la musica è amore e nessuno meglio di Mr.Frank lo sa!

Ross Girotto

Condividi ora su:

Pubblicata il by fabio Caricata in Notizie

Lascia un commento