Purtroppo è deceduto Vincenzo Renna, socio ILSC

Il Barbiere innovativo, di Sesto Calende

Sul nostro Blog, come siete abituati a leggere, tipicamente scriviamo di cose belle e allegre che riguardano la nostra bella città di Sesto Calende. Oggi, purtroppo, devo scrivere di un evento brutto e decisamente inaspettato: è deceduto Vincenzo Renna, il nostro socio dell’attività Krisvik Italian Barber & Koffee Break.

Krisvik Italian Barber e Koffee Break Sesto Calende

Vincenzo Renna aveva da qualche mese aperto a Sesto Calende, in Via Gramsci, la sua innovativa attività da Barbiere Italian Style dove aveva unito la tradizione all’innovazione, attirando tantissimi ragazzi alla sua bottega.

  

Vincenzo, che viveva a Mercallo, si era fatto conoscere per aver unito i servizi da Bar al mondo del Barbiere che, poco a poco, stava attirando moltissimi giovani Hipster della provincia divenendo un vero e proprio punto di riferimento e, inoltre, si era da poco iscritto al nostro Blog, come attività commerciale.

Purtroppo ieri, Lunedì 2 Luglio intorno alle 15:30, si è schiantato contro un’auto con la sua moto, sullo stradone che porta ad Angera all’altezza di Lisanza: per Vincenzo, 52 enne, non c’è stato niente da fare e i medici del 118 accorsi, hanno dovuto constatare la morte sul posto.

Il presidente di I Love Sesto Calende, Stefano Locorotondo, lo ricorda così:

“Un artigiano del futuro con idee innovative e le mani d’oro: questo era Vincenzo, il nostro socio. Ci mancherà tanto.”

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento