Parliamo di Reiki, esattamente di Komyo Reiki Do

Cari amici/amiche del blog,

Il metodo Komyo Reiki Do è una disciplina molto semplice da applicare. Non servono doti personali particolari tanto meno anni di studi per apprenderla. L’Energia Universale fluisce autonomamente dalle nostre mani, basterà seguire poche semplici indicazioni, ascoltare il proprio istinto e riuscire ad allontanare il proprio ego. I giapponesi sostengono che è tipico della cultura occidentale complicare le cose semplici.

I trattamenti Reiki conducono alla salute e al benessere, una volta che l’allievo è stato armonizzato al Reiki, questo sarà suo per sempre. Il Reiki non è un sistema di credenze (religione). Sincronizza la salute con l’essere in salute, significa che il praticante si conduce alla salute come il ricevente. Reiki, Amore, Armonia ed il potere di condurre alla salute e benessere dell’Universo, aiuta a sviluppare la propria crescita spirituale. Reiki Ryoho è un percorso spirituale e di pratica.

Clicca qui per trovare   maggiori informazioni riguardo al reiki.

Sabato 7 ottobre 2017 dalle 10 alle 17:30 c’è il corso di Primo Livello Komyo Reiki Do con il Reiki Master Giorgio Albertini

Locandina Locandina

Se vuoi saperne di più non esitate a contattarci, info e iscrizioni al 339 39 84 273 Daniela Cetti o scrivi a info@coloridellanima.org 

Buon weekend  Daniela Cetti

Colori dell’Anima, Energia e talento in movimento…..il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!

http://www.coloridellanima.org

https://www.facebook.com/coloridellanimasesto/

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni, Notizie

About Daniela Cetti

L’obiettivo principale dell’associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento