Notte col botto 2012 … programma della serata dei fuochi d’artificio

Cari amici,

con grande piacere comunichiamo il programma definitivo della seconda edizione di una “Notte col botto 2012”… in data 28 luglio è prevista la ormai consueta serata dei fuochi pirotecnici, a cura della Pro Sesto Calende, accompagnata da molti piccoli eventi.

Programma eventi collaterali:

Piazza GuaranaVedicara, Il Tamarindo, Pomodoro Rosso e Gelateria del Lago ospitano i Monkey Scream Cabarock che ci allieteranno tutta sera con la loro musica e il loro divertimento, dall’aperitivo, previsto per le 19.30, fin dopo lo spettacolo pirotecnico.

Piazza MazziniBar Franco, Gelateria 1000 voglie e una, Quintessenza, Il Giglio, Un diavolo per capello e Galleria dei Cristalli dalle 18.00 alle 24.00 organizzano un ricco buffet con musica dal vivo con Frank Senior e Frank Junior, attrattive per bambini e mercatini.

Piazza De Cristoforis Pro Sesto Calende ospita dalle 21.00 la musica dal vivo della “Fox and Family” prima e dopo i fuochi d’artificio e faranno compagnia alla risottata dell’associazione pensionati di Sesto Calende.

Per finire la grande serata di festa l’associazione Realizzando, in collaborazione con I Swing, organizzerà la terza edizione dell’Under the Bridge. Musica e divertimento sotto il ponte di ferro (direzione Angera) dalle 23.00 fino alle 4.00 del mattino.

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento