É nata la Newsletter di I Love Sesto Calende

Novità 2017: resta sempre aggiornato sulle notizie ILSC

Newsletter I Love Sesto Calende attivazione nuovo servizio 2017

Siamo felici di informarti che da oggi avrai la possibilità di ricevere, a scadenza settimanale, la newsletter di I Love Sesto Calende, l’informazione con amore direttamente nella tua casella email.

Abbiamo pensato questo servizio, come uno strumento utile e sopratutto non invadente, così da permetterti di restare sempre aggiornato su novità, eventi, iniziative e argomenti trattati all’interno del nostro blog.

Grazie alla newsletter, direttamente dalla tua email potrai cliccare per leggere l’articolo di tuo interesse.

Vogliamo che il portale I Love Sesto Calende diventi un punto di riferimento per i Sestesi, per tutte quelle persone che, pur non essendo di Sesto Calende apprezzano la nostra città e anche per tutti quelli che, ancora non la conoscono e vogliono scoprirla.

Per questo motivo, siamo molto contenti di poter condividere con te, amico prima ancora che lettore, i momenti più belli e divertenti della nostra Città, gli eventi culturali, i trucchi e consigli su oggettistica e regali, prodotti per la casa e la persona, gioielli e poi ricette, piatti gustosi, bevande e molto altro ancora.

Ogni settimana, ti arriverà una email, nella quale potrai scoprire tutte novità pubblicate su I Love Sesto Calende ma non solo, potrai vivere con noi gli argomenti che proponiamo con foto e commenti.

Il nostro obbiettivo: una comunicazione con il cuore per una Sesto Calende sempre più viva, aperta e dinamica.

Come si fa a ricevere la newsletter

Ricevere la nostra newsletter è molto semplice e completamente gratuito. Abbiamo messo a tua disposizione due modalità distinte, scegli quella più adatta a te:

  • Recarti in uno dei negozi associati e compilare il modulo cartaceo disponibile
  • Lascia i tuoi dati direttamente sul nostro sito web: clicca qui per iscriverti ora alla newsletter.

Naturalmente è anche facile disiscriversi, nel momento in cui non si fosse più interessati a riceverla.

Tutti i negozi dove puoi trovare il modulo per iscriverti

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento