Natale in Vetrina 2016

EVENTO DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “NATALE IN VETRINA 2016

Domenica 15 Gennaio 2017 a TAINO

Natale in Vetrina 2016

Natale in Vetrina 2016

 

Domenica 15 Gennaio 2017 alle h 16.30 presso il Centro dell’Olmo in Piazza Pajetta a Taino si svolgerà l’evento di premiazione del Concorso Natale in Vetrina 2016, organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino con il sostegno di ConfCommercio Ascom Gallarate Malpensa e Varese.

I commercianti dei Comuni di Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Taino, Varano Borghi, Angera e Mornago si sono impegnati anche quest’anno ad addobbare le proprie Vetrine Natalizie abbellendo le nostre Città e a mantenendo vivo lo spirito del Natale come richiede la tradizione.

I nomi dei vincitori saranno rivelati durante la serata, e premiate sul palco le vetrine prescelte dalle commissioni di ogni singolo Comune e dalla Commissione del Distretto.

L’organizzazione dell’evento è affidata anche quest’anno all’agenzia WebCreativi di Barbara Gorlini di Sesto Calende (www.webcreativi.it) che, affiancata dalla voce narrante di Marcos Moura, presenterà lo spettacolo guidando il pubblico in un viaggio di suoni e colori alla scoperta di Musiche e Danze dal Mondo.

Tanti gli artisti sul palco, a partire dai ritmi tradizionali tutti italiani di Assunto Brigante e le Pizzicate, per poi fare tappa in Oriente con l’esibizione di danza del ventre di Anastasia, proseguire nei Caraibi con l’esibizione dei ragazzi della scuola di ballo Latin Charm e concludere il viaggio nella Vienna ottocentesca con l’elegante valzer di Frensys Dance di Somma Lombardo.

Non dimentichiamo poi la voce tutta sommese del duo musicale Simone &Marta e le musiche di Charly Guerrero DJ dei Ragazzi del JukeBox di Radio Ritmo.

Ai primi classificati del Distretto saranno consegnati riconoscimenti offerti dagli sponsor dell’evento: Ristorante Pomodoro Rosso ed Estetica Beauty Land di Sesto Calende e Idea Donna di Somma Lombardo.

Si ringraziano Alfa Fashion di Somma Lombardo e InStyle Sesto Calende per il supporto organizzativo.

L’ingresso è gratuito con un ricco rinfresco offerto a fine serata curato da Vini Perbacco ShopOnline (www.viniperbacco.com)

 

Per informazioni
Barbara Gorlini
barbara@webcreativi.it
www.webcreativi.it
Mobile + 39 349 4150050

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento