Mi porti papà? Rassegna teatrale per grandi e piccini

Noi crediamo al teatro (crescita e sviluppo dal punto di vista umano) e per questo abbiamo deciso di promuovere una scuola di teatro per bambini e ragazzi con insegnati ormai consolidata e di larga esperienza

È in questo modo, con parole misurate e pesate singolarmente, che Alberto Quaglini, Presidente del Circolo Sestese ci presenta “Mi Porti Papà?” la Rassegna di Teatro rivolta a Grandi e Piccini che avrà luogo alla Marna di Sesto Calende, la storica “Casa” del Circolo Sestese.

4 appuntamenti, di cui 2 andati in scena, per una rassegna che gode anche del Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Sesto Calende.

Se il debutto è toccato aLa Conta di Natale” di Claudio Milani, lo scorso 29 Dicembre 2012, con una serie di “Storie corte come un soffio o lunghe come un filo per i panni, piccole come un cioccolatino o grandi come un pupazzo di neve“,  il 2°appuntamento, conciso con il Pomeriggio della Epifania, è stato dedicato ad una storia fantastica di uno straordinario incontro con un bambino principe venuto da un’altro pianeta per iniziativa
del Teatro degli Acerbi.

Il Calendario prevede ora altre due date : il Sabato 9 Febbraio 2013 con LUCIO L’ASINO del Teatro Cadadie per un incredibile spettacolo di trasmutazione e il Sabato 2 Marzo 2013 con BLU una Storia di Pirati
a cura del Teatro Fata Morgana dove è obbligatorio per tutti portare un oggetto Blu.

Ogni singolo appuntamento avrà luogo a partire dalle Ore 16.00 ed il costo del biglietto è di solo 5 Euro per gli Adulti e 3 Euro per Piccoli e Ragazzi.

A fine degli spettacoli è prevista la Merenda per tutti oltre che, per chi desidera, Pre-Adesioni o semplici informazioni per la Scuola di Teatro per bambini e ragazzi il cui inizio dei corsi è previsto per fine settembre 2013.

Ulteriori informazioni sono fornibili via mail contattando info@circolosestese.it o telefonicamente al 338 802 00 62 oppure allo 0331 92 81 60.

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento