Lo stile che fa la differenza: città in Black Friday 2017

Il Black Friday sarà anche un’usanza americana, ma noi di I Love Sesto Calende sappiamo che lo stile e il saper fare italiano fanno la vera differenza. Saper esprimere qualità, cura del dettaglio, esperienza, affidabilità di artigiani e commercianti in modo ironico e divertente da quel guizzo in più che permette di diversificarsi da tutti gli altri.

Proprio per questo motivo, abbiamo voluto creare una storia per accompagnare i tre giorni (24, 25 e 26 novembre 2017) di offerte e sconti del Black Week End di Sesto Calende, e il nostro impegno è stato ripagato dall’attenzione e l’interesse che il popolo della rete ed il quotidiano La Provincia di Varese ci ha riservato.

La Provincia di Varese , titolo quotidiano

Un grazie è dovuto alla giornalista Paola Trinca Tornidor, che trovando ironica e simpatica la comunicazione sulla Città in Black Friday 2017, ha scritto della nostra iniziativa nello speciale sul Black Friday pubblicato sul quotidiano di Varese e provincia, La Provincia del 15 novembre 2017, dove potrai trovare anche la foto dei nostri commercianti fermati e schedati dalla polizia americana.

La Provincia di Varese del 15 novembre 2017
All’evento Città in Black Friday mancano solo:

[ujicountdown id=”Black Friday 2017″ expire=”2017/11/24 09:00″ hide=”true” url=”” subscr=”blackfriday2017″ recurring=”1″ rectype=”second” repeats=””]

Resta aggiornato

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità dell’evento Città in Black Friday? Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla newsletter I Love Sesto Calende

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento