Libera la tua vita – libro e mini corso a Sesto Calende

L’Associazione I Colori dell’Anima con sede a Sesto Calende in via del Passero n. 2, con il patrocinio del Comune presenta il libro di Lucia Giovannini Libera la tua vita, abbinandolo ad un mini corso gratuito nella serata del 14 novembre alle ore 20.45 in Sala Consiliare.
In questo mini corso l’autrice parlerà delle 15+1 trappole che ci rovinano la vita e ci insegnerà i loro antidoti e la via per ucirne. Il modo più funzionale per ridurre la sofferenza emotiva ed essere felice è infatti cambiare il proprio modo di pensare.
Lucia Giovannini sostiene che ognuno di noi può farlo.
Per partecipare alla serata è gradita una prenotazione, e ci si può rivolgere alla Signora Daniela Cetti (339.3984273) oppure inviando una mail a info@coloridellanima.org.
Conosciamo brevemente l’autrice di Libera la tua vita: Lucia Giovannini ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAntropology ed è membro dell’American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS Usa), Coach certificata (ACMC Usa), Master Trainer di Breathwork, e unica facilitatrice italiana di Labirinti.
È co-fondatrice di BlessYou! (www.blessyou.it), e co-direttrice di LUCE Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Ha scritto diversi libri: Tutta un’altra vita, Mi merito il meglio, Libera la tua vita, Il Crudo è servito e Frullato e Mangiato.
Da oltre 15 anni tiene corsi e conferenze, per privati ed aziende, in tutta Europa e in Asia. Nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale, pratiche motivazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari qualcosa di unico ed originale.
È costantemente ricercata da gruppi ed aziende per via dei suoi potenti seminari e conosciuta per la chiarezza, la sincerità e l’ispirazione del suo formidabile lavoro.
Attualmente conduce corsi e conferenze per gruppi ed aziende a livello internazionale. In ogni paese che ha visitato ha imparato qualcosa di nuovo su cosa rende gli esseri umani felici e realizzati e cerca di applicare tali insegnamenti nella vita, e quindi nei suoi corsi e nei suoi libri.
Nel 1999 ho fondato l’associazione BlessYou! che si occupa di sviluppo della consapevolezza personale e sociale.
“Ciò che desidero è che il mio lavoro aiuti le persone a vivere meglio, ad avere la forza di credere nei propri talenti e la capacità e il coraggio di svilupparli. Credo che il miglioramento personale passi attraverso l’aumento della propria pazienza e compassione, la diminuzione del giudizio, la ricerca dello scopo della propria vita e la volontà di condividerlo col mondo. Credo che portando pace dentro di noi e amore nelle nostre relazioni, possiamo aiutare il mondo a vivere in pace”.

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Notizie

Lascia un commento