Luca è stato trovato

Luca,il bimbo che ha scritto la letterina ritrovata in Trentino,è stato trovato.

Con l’aiuto di tutti alla fine Luca è stato trovato,la sua mamma Simona ha risposto ad un post pubblicato sulla nostra pagina facebook.

Luca aveva partecipato lo scorso 8 dicembre al lancio dei palloncini con le letterine e dopo la il ritrovamento di quella di Rayan a Vicenza anche quella di Luca è stata raccolta in Trentino.

Come già anticipato dalla signora Franca,che ha ritrovato la letterina, vorrebbe esaudire il desiderio di Luca e fargli avere i suoi Lego.

Grazie al Gruppo Artigiani,Commercianti e Terziario Avanzato di Sesto Calende Luca e la signora Franca potranno incontrarsi.

Anticipiamo il 6 gennaio ci sarà la Festa della Befana organizzata dal Gruppo Commercianti nel centro di Sesto e quale migliore occasione per festeggiare l’incontro?

In questa occasione Luca incontrerà la signora Franca e riceverà il suo regalo.

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento