La Casa di Babbo Natale

Care bambine e bambini di Sesto (ma non solo…),
finalmente è arrivato Dicembre, e in piazza Mazzini è spuntata proprio in questi giorni la mia Casetta, grazie agli amici del Bar Franco che l’hanno allestita e che la illuminano, insieme con i Fratelli Macchi che, come sempre, hanno creato intorno un magico giardino.
Quest’anno le decorazioni all’interno della casetta sono state offerte da La Casa della Pasta Fresca: venite a vedere come i maccheroni, le penne e i fusilli che ci piacciono così tanto sono stati trasformati in splendidi addobbi natalizi!

la casetta di Babbo Natale in piazza Mazzini

C’è anche la mia speciale cassetta postale e in soli due giorni sono già arrivate oltre quaranta letterine. Qualcuna anche da molto lontano!
Naturalmente risponderò a tutti e a questo proposito ho incaricato il mio Elfo tecnologico di scrivere un messaggio molto importante nel blog di I Love Sesto Calende: non dimenticatevi di mettere il vostro indirizzo! Potrete così ricevere a casa la bellissima cartolina creata esclusivamente per me dalla giovanissima artista sestese Rachele Bogni.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi aiutano a portare avanti questa bella tradizione: il Comune di Sesto Calende, il Gruppo Commercianti e le ragazze di TecnolibroPoint.
Venite a trovarmi, mi raccomando: vi aspetto in piazza Mazzini!

Ciao dal Vostro
Babbo Natale

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Notizie

2 Responses to La Casa di Babbo Natale

Lascia un commento