Serata di fotografie naturalistiche e lettura di poesie e citazioni

I Colori della Pachamama

Venerdi 1 Dicembre 2017 – Ore 21:00
Sala “Elso Varalli” – Palazzo Comunale 
Piazza Mazzini, 16 – Sesto Calende

 

Una serata di fotografia naturalistica a cura di
Paolo Redemagni con letture di poesie e citazioni.
Voce narrante: Mario Bistoletti, testi a cura di Mauro Bianchini
 

La “Pachamama” significa, nella lingua tradizionale degli Inca e dei popoli dell’altipiano andino, Madre Terra: è la dea della terra, dell’agricoltura e della fertilità.

Da un viaggio lungo un mese tra i colori, i paesaggi, gli animali delle Ande, il nostro consigliere e appassionato di trekking Paolo Redemagni ha tratto spunto e materiale per la realizzazione di questo importante appuntamento.

Il Fotocinevideoclub Verbano di Sesto Calende vi invita ad una serata interattiva di fotografia e letture dedicata ai colori, alle voci e alle suggestioni dell’America Latina e delle Ande tra Cile, Bolivia, Argentina.

Potete seguire Fotocinevideoclub Verbano sulla pagina facebook o sul sito www.fcvcverbano.comIngresso Libero e Gratuito.

 

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell’ Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell’associazione.

Lascia un commento