Festa dell’Atleta

CONSULTA SPORTIVA SESTESE
Città di Sesto Calende

Anche quest’anno si rinnova la tradizione della “Festa dell’Atleta”, evento che celebra i successi conseguiti dagli atleti sestesi nella trascorsa stagione agonistica.

Venerdì 21 dicembre a partire dalle ore 21.00, presso il salone della Marna, la Consulta Sportiva Sestese aspetta tutti coloro che vorranno ritrovarsi per festeggiare insieme i nostri giovani concittadini che si sono distinti nelle rispettive discipline in campo nazionale, regionale o provinciale; al loro fianco saranno chiamati anche i numerosi piccoli atleti nati dal 2002 in poi per testimoniare l’ importanza, non solo numerica ma anche sociale ed educativa, che riveste il settore giovanile nelle tante associazioni sportive della nostra città. Ed è proprio l’ ampio ventaglio di scelta a contraddistinguere lo sport a Sesto Calende, così che ognuno, grande o piccolo, possa provare, e trovare, l’ attività che più lo soddisfi.

Sul palco avrò l’onore di sostituire Sergio Norbiato, che per diciassette anni ha guidato la Consulta con equilibrio e professionalità, facendo opera di mediazione fra le diverse Associazioni sportive e tra queste e l’Amministrazione comunale.

Vorrei dedicare la serata al ricordo di Romano Spinelli, persona indelebilmente legata allo sport sestese, sempre presente ed attento, e che sono convinto gradirà la “rumorosa” partecipazione di tanti piccoli atleti.

In attesa di vedervi numerosi, auguro a tutti i Sestesi Buone Feste.

Massimo Brusorio

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento