Emotivamente Anonimi si presenta.

Sei in difficoltà con te stesso/a? Con la famiglia? Con il partner? Sul posto di lavoro?

NON  SEI  SOLO/A ! PUOI  SCEGLIERE! SEI BENVENUTO/A!

Fai  il  primo passo, VIENI AL GRUPPO Emotivamente Anonimi DI SESTO CALENDE
SALA VARALLI -MUNICIPIO – PIAZZA CESARE DA SESTO 1.

Le prossime riunioni sono previste LUNEDÌ 25 MAGGIO, 1 e 29 GIUGNO, 6 e 27 LUGLIO 2015 con appuntamento alle ORE 21:00 per poi proseguire il 1° e 4° Lunedì di ogni Mese.

Se le emozioni che tu provi (paura, ansia, solitudine, angoscia, depressione, mancanza di autostima,male di vivere……) ti negano la serenità, gli EMOTIVI ANONIMI ti offrono un ambiente caloroso, nel quale potrai condividere le tue esperienze senza il timore dii essere giudicato e nel rispetto dell’anonimato.

Gli EMOTIVI ANONIMI imparano un nuovo modello di vita, che si ispira al programma degli Alcolisti Anonimi ed è stato adottato per le persone sofferenti nella sfera emotiva.

EMOTIVI ANONIMI non è affiliata ad alcuna setta, fede, partito politico, organizzazione o istituzione. Non ci sono quote da pagare per aderire agli EMOTIVI ANONIMI.

Chi siamo?

Questi gruppi sono stati fondati negli Stati Uniti nel 1971; oggi sono più di milletrecento, sparsi in tutto il Mondo.

Funzionano secondo gli stessi princìpi degli Alcolisti Anonimi e utilizzano, con l’autorizzazione di questi ultimi, il medesimo Programma in Dodici Passi, adattato per le persone con problemi di emotività.

Si tratta di un programma spirituale e non religioso, giacché gli Emotivamente Anonimi non sono legati ad alcuna confessione, setta, organizzazione, partito politico.

Il loro solo scopo è di aiutare quanti faticano a gestire le proprie emozioni.

Le riunioni sono gratuite e aperte a tutti coloro che intendono acquisire o ritrovare un equilibrio emotivo.

Nei nostri gruppi, non c’è accentramento di potere.

Nessuno è più importante degli altri e le poche responsabilità da assumersi – aprire i locali; moderare la riunione; amministrare le risorse – si distribuiscono a rotazione.

L’anonimato di ciascun partecipante è rispettato. Non si fanno domande, o commenti sugli interventi ascoltati, e quanto è stato detto non può essere ripetuto a nessuno, al di fuori della riunione.

Attraverso gli incontri e la condivisione delle esperienze, cerchiamo la forza e la speranza di ritrovare la fiducia in noi stessi; di accettare le cose che non possiamo cambiare; di vivere nel presente e di imparare ad accettarci e amarci come siamo.

Si può partecipare a riunioni organizzate e condotte da un gruppo Facebook, alla pagina: emotivi anonimi italia new official group.

La casella mail è emotivianonimi@libero.it ed il sito web è: www.emotivianonimi.it.

Cosa ci aspettiamo da voi?
Che facciate conoscere il nostro gruppo a coloro, che esso potrebbe aiutare.
Se desiderate maggiori informazioni, potete telefonare al 348.156.85.50.

Rimaniamo in attesa e Vi ringraziamo per l’attenzione.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento