Esibizione del Coro Divertimento Vocale

Sabato prossimo, 12 gennaio, nella chiesa di S. Bernardino,
alle ore 21:00 si esibirà il CORO DIVERTIMENTO VOCALE
in uno spettacolo coinvolgente dal titolo:

Gioisci, sorridi, partecipa insieme a noi!

È questo il messaggio che in ogni concerto il Divertimento Vocale trasmette arrivando direttamente e irresistibilmente al cuore con un impatto emotivo che non lascia nessuno indifferente.

Energia, entusiasmo, coinvolgimento;  sono le bandiere di questo gruppo musicale.

La compagnia

Il  Divertimento Vocale,  viene fondato nel 1996.  Composto in partenza da soli 20 ragazzi, attualmente ha raggiunto un organico di oltre 80 elementi, tutti giovani con la gioia nel cuore  ed  il sorriso sulle labbra, ai quali, da ormai 7 anni si è aggiunta una band, vivace , dinamica  che riesce ad innalzare i già alti livelli di entusiasmo che si creano e si riversano sul pubblico.

Il repertorio si è modificato con il passare del tempo: classico e sacro all’inizio e ora,  gospel, jazz  fino ad arrivare al pop e al rock con  un mix di pezzi e scelte musicali finalizzate a conseguire il massimo coinvolgimento.

Il coro si è esibito in diversi teatri: tra i più significativi il teatro Gasmann e il TeatroNuovo di Gallarate, il teatro Carcano di Milano, il teatro Ariston di Acqui Terme e il teatro di Morbegno ed ha realizzato serate a scopo benefico per l’associazione “Dottor Sorriso” e per l’associazione “Affdown” di Verbania.

Negli ultimi anni il Coro Divertimento Vocale si è esibito anche in concerti all’aperto, con grande successo e coinvolgimento del pubblico, riuscendo a diffondere l’energia e la gioia dello stare insieme.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Renzo Besozzi Caricata in Notizie

Lascia un commento